I migliori film di Francesca Agostini

Francesca Agostini

Francesca Agostini

01/01/1990 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Francesca Agostini film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Francesca Agostini.
Disponibile su:

Moglie e marito

Moglie e marito
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2017
  • Carattere: Anna
La cosa più difficile, durante una crisi di coppia o anche solo una lite coniugale, è immedesimarsi nell'altro, nelle sue ragioni, paure e fragilità. È da questo assunto che nasce la commedia Moglie e marito, esordio in solitaria alla regia di un lungometraggio per il quasi quarantenne Simone Godano, il cui corto noir Niente orchidee, girato insieme al fratello maggiore Leonardo, era stato presentato nella sezione Controcampo italiano alla Mostra del cinema di Venezia 2010.

Hope Lost

Hope Lost
3,8/10

L'Oriana

L'Oriana
5,9/10
Film biografico italiano basato sulla vita della scrittrice Oriana Fallaci.

Short Skin - I dolori del giovane Edo

Short Skin - I dolori del giovane Edo
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/2014
  • Carattere: Bianca
Il diciassettenne pisano Edoardo ha un vero problema: un prepuzio troppo stretto che non permette al glande di uscire "come dovrebbe", e per via di quella "pelle corta" non può avere una vita sessuale soddisfacente, nemmeno fra sé e sé. La famiglia di Edoardo trascorre l'estate sul lungomare toscano: la madre "tiene casa", il padre sfarfalleggia, la sorellina Olivia cerca di far accoppiare il suo cane e Edoardo sospira davanti alla finestra della dirimpettaia Bianca, che fino a quel momento l'ha confinato al ruolo dell'amico. Riuscirà Edoardo a superare i suoi problemi sessuali, fisici ed emotivi?

Una questione privata

Una questione privata
6,1/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 01/11/2017
  • Carattere: Giovane contadina
Nelle Langhe, durante la guerra partigiana, Milton è un giovane studente universitario, ex ufficiale che milita nelle formazioni autonome. Eroe solitario, durante un'azione militare rivede la villa dove aveva abitato Fulvia, una ragazza che egli aveva amato e che ancora ama. Mentre visita i luoghi del suo amore, rievocandone le vicende, viene a sapere che Fulvia si è innamorata di un suo amico, Giorgio: tormentato dalla gelosia, Milton tenta di rintracciare il rivale, scoprendo che è stato catturato dai fascisti.

Mi hanno sputato nel milkshake

Mi hanno sputato nel milkshake
7,5/10
Cortometraggio italiano diretto da Beppe Tufarulo e Carolina Cavalli.

Attori correlati