I migliori film di Francis Ng

Francis Ng

Francis Ng

21/12/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Francis Ng film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Francis Ng.
Genere:
Anno:

The Warriors Gate

The Warriors Gate
5,4/10
Jack Bronson (Uriah Shelton) e' un adolescente timido e deriso dai suoi compagni che vive con la madre, single, la quale fatica ad arrivare a fine mese. Per questo motivo Jack si rifugia in un mondo tutto suo, fatto di computer e videogame. Un giorno il ragazzo, dopo aver ricevuto in dono una misteriosa scatola cinese, viene magicamente trasportato nell'antica Cina. Qui si trova a dover salvare la principessa Su Lin (Ni Ni) dalle grinfie di Arun, il barbaro signore della guerra, che intende sposare Su Lin in modo da diventare imperatore del suo regno e poi ucciderla la prima notte di nozze. Jack non ha scelta: deve affrontare le proprie paure, conquistare un universo sconosciuto, diventare un abile guerriero per portare a termine la sua missione.

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Le sette spade della vendetta

Le sette spade della vendetta
6,4/10

唐伯虎點秋香

唐伯虎點秋香
7,6/10

97家有囍事

97家有囍事
6,2/10

古惑仔之人在江湖

古惑仔之人在江湖
7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 25/01/1996
  • Carattere: Ugly Kwan

The Mission

The Mission
7,5/10
Il boss della Triade Lung (Eddy Ko), appena sopravvissuto a un attentato, assume i killer Curtis (Anthony Wong), James (Lam Suet), Mike (Roy Cheung), Roy (Francis Ng) e Shin (Jackie Lui) per proteggerlo. Quando Shin inizia una storia con la moglie di Lung, il boss ordina ai suoi quattro compagni di ucciderlo.

Exiled

Exiled
7,2/10
Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall'amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.

Line Walker 2: Invisible Spy

Line Walker 2: Invisible Spy
6,2/10

大上海

大上海
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/2012
  • Carattere: Máo Zài

A Man Called Hero

A Man Called Hero
5,7/10
Hero ha ricevuto in dono la spada rossa, antico tesoro di famiglia, ed è stato accettato come discepolo da un anziano insegnante ma tornando a casa scopre che la sua famiglia è stata brutalmente sterminata. Decide così di partire assetato di vendetta, abbandonando la fidanzata e l'amico, per andare in America in cerca degli assassini facendo perdere le sue tracce. Dopo qualche tempo il suo vecchio amico andrà a cercarlo negli Stati Uniti ricostruendo le vicende della sua sorte avversa.

使徒行者

使徒行者
6/10

暗杀风暴

暗杀风暴

The Bride with White Hair

The Bride with White Hair
6,8/10

特警新人類

特警新人類
5,9/10

古惑仔情義篇之洪興十三妹

古惑仔情義篇之洪興十三妹
6,6/10

賭神3之少年賭神

賭神3之少年賭神
6,2/10

Drago Bianco

Drago Bianco
5,6/10
Nobildonna, innamorata del Principe del Palazzo Imperiale, diventa, grazie ai suoi poteri sulle arti marziali, una venerata guerrigliera dalla parte dei più deboli. Ma quando scopre che l'uomo che ama è minacciato di morte dovrà fare delle scelte molto conflittuali.

精靈變

精靈變
5,9/10
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Chic

Shamo

Shamo
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/05/2007
  • Carattere: Kenji Kurokawa

Attori correlati