I migliori film di Franco Columbu

Franco Columbu

Franco Columbu

07/08/1941- 30/08/2019
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Franco Columbu film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Franco Columbu.
Genere:
Disponibile su:

Terminator

Terminator
8,1/10
Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

Predator

Predator
7,8/10
Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.

Conan il barbaro

Conan il barbaro
6,9/10
Quando sua madre e suo padre vengono uccisi dal malefico Thulsa Doom, il piccolo Conan viene mandato in un campo di schiavitù. Gli anni passano, e Conan si trasforma in un uomo forte e muscoloso e sempre più deciso a vendicare l'assassinio dei suoi genitori...

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Uomo d'acciaio

Uomo d'acciaio
7,3/10
In questo documentario si racconta la storia della preparazione alla corsa al titolo di Mr Olympia, dalla palestra Gold's Gym di Venice Beach in California fino alla competizione a Pretoria, in Sudafrica. Sono presenti campioni come Arnold Schwarzenegger, brillante protagonista e detentore del titolo, prossimo al ritiro e già ammiccante al mondo del cinema, e gli altri concorrenti del Mr Olympia di quell'anno, fra i quali l'amico di Arnold Franco Columbu, Lou Ferrigno, Mike Katz, Ed Corney e Serge Nubret

Il gigante della strada

Il gigante della strada
5,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 23/04/1976
  • Carattere: Franco Orsini (uncredited)
Una compagnia vuole comprare un intero quartiere per ricostruirlo. Hanno comprato tutte le case del quartiere tranne che la piccola palestra "Olympic", in cui Mr. Austria Joe Santo si prepara per l'elezione di Mr. Universo con un mese d'anticipo. Il ricco bamboccio Craig Blake viene inviato dalla compagnia come prestanome per comprare la palestra. Ma Craig inizia a fare amicizia con la gente e si innamora dell'amica di Joe Marie-Tate.

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella

Big Top Pee-wee - La mia vita picchiatella
5,1/10
Pee Wee Herman oramai vive felice in una fattoria in compagnia di una moltitudine di animali, tra i quali il suo fedele maialino parlante Vance. Fidanzato con Winnie le vicende di Pee Wee Herman proseguono scorrevoli senza grandi colpi di scena, fino a quando un circo caduto in disgrazia dopo una bufera in città capiterà nella sua fattoria, toccherà a lui portargli al successo.

Beretta's Island

Beretta's Island
2,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 05/05/1994
  • Carattere: Franco Armando Beretta
Franco Columbo interpreta l'agente dell'Interpol Franco Armando - nome in codice Beretta - che è costretto a ritirarsi per vendicare l'omicidio a sangue freddo di un poliziotto. Le tracce dell'assassino portano alla città natale di Franco sulla bellissima isola di Sardegna, dove la droga sta trasformando il tranquillo villaggio in un buco infernale. Il sinistro signore della droga ha un'accoglienza sadica per Franco: il rapimento della bellissima figlia del suo migliore amico.

Raw Iron: The Making of 'Pumping Iron'

Raw Iron: The Making of 'Pumping Iron'
7,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Himself - Mr. Olympia 1981

Taken Alive

Taken Alive
4/10

Ancient Warriors

Ancient Warriors
3,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/03/2003
  • Carattere: Aldo Paccione

The Comeback

The Comeback
6,6/10

Rickles... On the Loose

Rickles... On the Loose
7,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/08/1986
  • Carattere: himself

Schwarzenegger: Total Rebuild

Schwarzenegger: Total Rebuild
6,7/10

Doublecross on Costa's Island

Doublecross on Costa's Island
5,2/10

Ercole

Ercole
5,6/10
Fondamentalmente, 'Herakles' è un omnium-gatherum di filmati che ritraggono immagini di machismo. Alcune di queste immagini sono esplicitamente maschiliste: vediamo vari body-builder che flettono i loro bicipiti e tricipiti. Altre immagini viste qui non sono maschiliste in senso letterale, ma sono indirettamente correlate a testosterone o cojones a un certo livello: vediamo aerei militari che fanno bombardamenti e filmati di incidenti automobilistici.

Dreamland - La terra dei sogni

Dreamland - La terra dei sogni
1,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/07/2010
Giacomo, un ragazzino pugliese, parte nell'immediato dopoguerra per gli Stati Uniti d'America, dove, dopo qualche anno, sarà conosciuto col nome "James". Il giovane, però, entra nel giro delle gang. In seguito ad una rissa, verrà rimesso sulla "buona strada" dall'ex pugile, ora falegname, Frank.

Il ritmo del silenzio

Il ritmo del silenzio
4,9/10

One More Round

One More Round
3,7/10
  • Prima: 02/06/2015
  • Carattere: Franco Turelli

Rocky - L'atomica di Reagan

Rocky - L'atomica di Reagan
7/10
Documentario su "Rocky IV", un film emblematico che costituisce un capitolo della cultura americana che si fa forte dell'arrivo al potere di Reagan dopo un decennio di crisi.

Attori correlati