I migliori film di Frank C. Turner

Frank C. Turner

Frank C. Turner

02/06/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank C. Turner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank C. Turner.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sonic - Il film

Sonic - Il film
6,5/10
Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per sé stesso.

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Gli spietati

Gli spietati
8,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 07/08/1992
  • Carattere: Fuzzy
William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.

Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio
6,7/10
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2003
  • Carattere: Mr. Meek's Brother
L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.

Come cani e gatti

Come cani e gatti
5,2/10
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

Hot Rod - Uno svitato in moto

Hot Rod - Uno svitato in moto
6,7/10
Rod, sin da piccolo, ha sempre amato fare acrobazie. Insieme alla sua squadra (composta dal fratellastro Kevin, Dave, Rico e la nuova entrata Denise), organizza molti salti con la sua motocicletta. Tuttavia, scopre che il suo patrigno, Frank, è malato di cuore. Decide allora di organizzare un salto memorabile sponsorizzato, dal quale ricaverebbe i soldi per la costosa operazione, per poter far guarire Frank e poterlo finalmente "prendere a calci", guadagnando così il suo rispetto.

Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Snow Dogs - 8 cani sotto zero
5,2/10
Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.

Io, lei e i suoi bambini

Io, lei e i suoi bambini
4,8/10
Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Voglia di ricominciare

Voglia di ricominciare
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/1993
  • Carattere: Truck Driver
Gli anni Cinquanta sono stati per l'America gli anni dell'ottimismo. La guerra era finita, l'economia era in crescita, gli uomini erano tornati a casa e tutte le regole stavano cambiando. Caroline Wolff, divorziata, con un figlio adolescente, rappresenta la tipica figura di ottimismo di quell'epoca. Con pochi soldi ma tante speranze, Caroline e il figlio Toby attraversano il paese con la convinzione che le cose stanno per cambiare in meglio anche per loro.

La rapina

La rapina
6/10
Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.

La mosca 2

La mosca 2
5,1/10
Martin, figlio dello scienziato Seth Brundle, è destinato a subire la stessa tremenda mutazione del padre. Con l'aiuto di una collega tenterà di trovare un antidoto per poter sopravvivere.

Supercuccioli - Un'avventura da paura!

Supercuccioli - Un'avventura da paura!
4,5/10
Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy, Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono collaborare per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba!

Senti chi parla adesso!

Senti chi parla adesso!
4,4/10
La famiglia Ubriacco vive un periodo quasi sereno: lui lavora come pilota d'aerei per la presidentessa di una ditta di cosmetici, e lei invece ha perso il posto, però deve badare ai due bambini. La moglie di James però sospetta che tra suo marito e la sua boss ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto professionale...

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

Andre - Un amico con le pinne

Andre - Un amico con le pinne
5,7/10

Air Bud 2 - Eroe a quattro zampe

Air Bud 2 - Eroe a quattro zampe
4,5/10
Josh è un bambino solitario e profondamente triste. Vive con la madre vedova, a cui procura qualche preoccupazione, e con il suo cane che è abilissimo nell'attività sportiva. Ci si muove in alt

Alone in the Dark

Alone in the Dark
2,4/10
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

Air Bud - Campione a quattro zampe

Air Bud - Campione a quattro zampe
5,3/10
Il dodicenne Josh Framm (Kevin Zegers) vorrebbe entrare a far parte della squadra di basket della sua nuova scuola. È però troppo timido per poterlo fare e quindi continua ad allenarsi al parco da solo. Un giorno incontra Buddy, un cane randagio che si rivela un vero fuoriclasse della pallacanestro.

Attori correlati