I migliori film di Frank Feys

Frank Feys

Frank Feys

01/06/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frank Feys film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frank Feys.
Genere:

Way Down - Rapina alla banca di Spagna

Way Down - Rapina alla banca di Spagna
6,4/10
L'attenzione di Thom, geniale studente di ingegneria, è catturata dalla cassaforte della Banca di Spagna che, costruita cent'anni prima, non è mai stata violata. Quando scopre che un leggendario tesoro sarà custodito per 10 giorni nella cassaforte, Thom escogita un piano per mettere a segno un colpo molto fruttuoso con l'aiuto del commerciante d'arte Walter Moreland. A disposizione però avranno solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna.

Malnazidos

Malnazidos
5,8/10

Il fotografo di Mauthausen

Il fotografo di Mauthausen
6,7/10
Con l'aiuto di un gruppo di prigionieri spagnoli che guidano l'organizzazione clandestina per la liberazione del campo di concentramento di Mauthausen, Francesc Boix, un rinchiuso che lavora nel laboratorio fotografico dello stesso campo, rischia la sua vita pianificando l'uscita di alcuni negativi che mostreranno al mondo le atrocità commesse dai nazisti. Quelle stesse immagini saranno assunte come prova durante il processo di Norimberga del 1946.

Perfect Day

Perfect Day
6,8/10
I protagonisti di questa movimentata avventura sono quattro operatori umanitari impegnati nei Balcani nel 1995, a guerra appena finita. La loro missione è rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l’acqua della zona circostante. La squadra, guidata dal carismatico Mambrú (Benicio Del Toro), comprende Sophie (Mélanie Thierry), ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya (Olga Kurylenko) e l’incontenibile B (Tim Robbins), volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i quattro capiranno che si tratta di un compito più difficile del previsto, in un paese in cui anche trovare una corda può diventare un’impresa impossibile.

Creation Stories

Creation Stories
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 15/04/2021
  • Carattere: Dutch Interviewer

Restons groupés

Restons groupés
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/09/1998
  • Carattere: Belgian tour guide

Chavalas

Chavalas
5,9/10

Tercer grado

Tercer grado
5,8/10

A Thief's Daughter

A Thief's Daughter
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/11/2019
  • Carattere: Marcel
Sara è una ragazza-madre appena ventenne, costretta a far fronte alla sua precaria situazione contando solo su se stessa. Il suo grande desiderio è ricomporre un nucleo familiare o formarne uno nuovo: avere ciò che ha perso, o meglio ciò che le è stato tolto. Il “ladro” che le ha negato questa condizione è il padre, un inetto che ora torna a farsi vivo in cerca di redenzione, ma finisce per rappresentare l’ennesimo ostacolo per la figlia.

Snapshots - Momenti magici

Snapshots - Momenti magici
6/10
Larry è un uomo estroverso e bizzarro con una risposta ad ogni problema. Un giorno nella sua eccentrica libreria del cuore di Amsterdam entra la splendida Alisha che gli ricorda il suo amore da tempo perduto in Marocco. Per Larry, minacciato da un piccolo criminale deciso a rilevare il suo negozio, l'amicizia con la ragazza rappresenta una ventata di freschezza e di ottimismo. Ma la vera identità di Aisha si rivelerà per lui una vera e propria sorpresa.

Backseat Fighter

Backseat Fighter
6,8/10

Tres veces

Tres veces
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2020
  • Carattere: Sören

The Child

The Child
7,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/2013
  • Carattere: Dr. Rosenbaum

Attori correlati