I migliori film di Frank Stallone

Frank Stallone

Frank Stallone

30/07/1950 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank Stallone film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Stallone.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rocky

Rocky
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1976
  • Carattere: Streetcorner Singer
Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.

Rocky III

Rocky III
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1982
  • Carattere: Singer / Opponent
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Tombstone

Tombstone
7,8/10
Wyatt Earp vorrebbe mettersi in affari con i propri fratelli e abbandonare la vita del passato, ma è ostacolato dalle malefatte di una banda rivale.

Rocky Balboa

Rocky Balboa
7,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/12/2006
  • Carattere: Dinner Patron
L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

Rocky II

Rocky II
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/1979
  • Carattere: Singer (uncredited)
Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
5,7/10
Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...

Hudson Hawk - Il mago del furto

Hudson Hawk - Il mago del furto
5,7/10
Eddie Hawkins, in arte detto il falco è un famoso ladro di appartamenti appena uscito di prigione e deciso a rigare dritto. Ma la mafia e la CIA lo ricattano costringendo lui e il suo socio a tentare un furto di tre capolavori di Leonadro Da Vinci nel museo piú sorvegliato del mondo. Mentre prepara il piano Eddie si innamora di una presunta suora e deve fare i conti con una coppia avida e potente che vuole impossessarsi della refurtiva per far crollare l'economia mondiale.

La vendetta di Carter

La vendetta di Carter
5,1/10
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Staying Alive

Staying Alive
4,8/10
Sono passati cinque anni e la febbre del Sabato Sera di Tony Manero sta ancora bruciando. E questa volta la sfida è ancora più importante: ballare su un palcoscenico a Brodway. John Travolta infiamma lo schermo proponendo il leggendario personaggio per cui è stato candidato all'oscar.

Barfly - Moscone da bar

Barfly - Moscone da bar
7,1/10
Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.

The Sex Trip

The Sex Trip
4,4/10

Dieci Piccoli Indiani

Dieci Piccoli Indiani
4,7/10
Dieci persone vengono invitate dallo sconosciuto sig. Owen per passare un fine settimana nella savana dell'Africa. Al loro arrivo, a cena, Vera Claythorne nota dieci statuette poste su un vassoio e vi ricorda una filastrocca: «Dieci Piccoli Negretti». La filastrocca si trova su un pianoforte sotto la tenda della servitù, della quale fanno parte i soli coniugi Rogers. Mentre il giovane Anthony Marston suona col pianoforte, e dopo che una scimmia gli porta via una sigaretta, Elmo Rogers fa partire un disco registrato.

Ricercati vivi o morti

Ricercati vivi o morti
4,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/04/1996
  • Carattere: Alvin Karpis

Urla di mezzanotte

Urla di mezzanotte
5,4/10
Carol, claudicante in seguito ad un trauma infantile, eredita il fatiscente night club di uno zio. Aggirandosi nel locale, un tempo adibito a pratiche sessuali estreme, inizia a ricordare quale potrebbe essere la causa della sua menomazione.

Stallone: Frank, That Is

Stallone: Frank, That Is
6,4/10

Hotline

Hotline
5,8/10

Lord of the Freaks

Lord of the Freaks
6,5/10

Total Force

Total Force
2,5/10

Midnight Cop

Midnight Cop
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/11/1988
  • Carattere: Jack Miskowski

Corrado

Corrado
3,4/10

Attori correlati