I migliori film di Frank Welker del 2021

Frank Welker

Frank Welker

12/03/1946 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank Welker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Welker.
Genere:

Tom & Jerry

Tom & Jerry
5,2/10
Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo! Meets Courage the Cowardly Dog

Straight Outta Nowhere: Scooby-Doo! Meets Courage the Cowardly Dog
6,3/10

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Scooby-Doo! Alla corte di re Artù
6,1/10
Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!

Attori correlati