I migliori film di Fred Tatasciore del 2020

Fred Tatasciore

Fred Tatasciore

15/06/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Fred Tatasciore film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Fred Tatasciore.
Genere:
Disponibile su:

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Scooby!

Scooby!
5,6/10
“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam
6,3/10
In città è arrivato il super eroe più nuovo, giovane e carino che ci sia: Shazam! Basta urlare "Shazam!" perchè Billy Batson, 10 anni, si trasformi in un super eroe adulto! Non ci vuole molto prima che Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League se ne accorgano e invitino questo collega benefattore a unirsi a loro. Ma per diventare un membro, deve rivelare la sua vera identità. Combattendo i malvagi Mr. Mind e Black Adam, Billy impara a fidarsi degli altri - e che solo fidandosi degli altri si può aiutare chi è in difficoltà.

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

Elleville Elfrid

Elleville Elfrid
4,8/10

DC Showcase: Adam Strange

DC Showcase: Adam Strange
6,3/10

Attori correlati