I migliori film di Freya Stafford

Freya Stafford

Freya Stafford

21/01/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Freya Stafford film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Freya Stafford.

Predestination

Predestination
7,4/10
Un agente temporale ha il compito di viaggiare in segreto nel tempo per impedire i crimini di futuri killer e terroristi. L'ultimo incarico che gli viene assegnato prevede che egli recluti se stesso da giovane per rintracciare l'unico criminale che da sempre continua a sfuggirgli.

The clinic - La clinica dei misteri

The clinic - La clinica dei misteri
5,3/10

Gettin' Square

Gettin' Square
6,6/10
Barry Werth è appena uscito di prigione ed è determinato a mettere la testa a posto. Però, come hanno potuto constatare anche il suo ex compagno di cella, Johnny "Spit" Spiteri, e l'ormai ex gangster diventato ristoratore Dabba, Barry deve ancora affrontare vecchi scheletri del passato e nuovi nemici. L'uomo si renderà presto conto che i suoi propositi di onestà saranno molto più difficili da realizzare di quanto credesse.

Underbelly Files: The Man Who Got Away

Underbelly Files: The Man Who Got Away
6,6/10
La storia di David McMillan, un trafficante di droga australiano, unica persona nella storia a fuggire dalla prigione Klong Prem a Bangkok.

Small Claims: The Meeting

Small Claims: The Meeting
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/2004
  • Carattere: Melinda Fehlers

Attori correlati