I migliori film di Gabrielle Union

Gabrielle Union

Gabrielle Union

29/10/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gabrielle Union film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gabrielle Union.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Bad Boys II

Bad Boys II
6,6/10
Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...

10 cose che odio di te

10 cose che odio di te
7,3/10
Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.

Amici X la morte

Amici X la morte
5,8/10
La figlia del leader di una squadra di ladri abilissimi, viene rapita da un pericoloso criminale e verrà rilasciata solo in cambio di una partita di diamanti. Il padre della bambina è costretto ad unire le sue forze con un funzionario dell'Intelligence per salvare la figlia e allo stesso tempo sventare il piano criminale.

Something the Lord Made

Something the Lord Made
8,1/10

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito
5,6/10
Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.

Sleepless - Il giustiziere

Sleepless - Il giustiziere
5,6/10
Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Ragazze nel pallone

Ragazze nel pallone
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/08/2000
  • Carattere: Isis
Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.

Piacere Dave

Piacere Dave
5,1/10
Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...

Cadillac Records

Cadillac Records
7/10
Chicago, tra l'inizio degli anni '50 e la fine dei '60, nasceva la musica che avrebbe cambiato il mondo. Muddy Waters, Little Walter, Howlin' Wolf, Chuck Berry, Etta James e il cantautore Willie Dixon sono tutti venuti alla ribalta grazie all'intuito del produttore Leonard Chess, un giovane bianco di (umili) origini polacche che diede vita a una delle più importanti realtà discografiche: la Chess Records.

La rivalsa di una madre - Breaking In

La rivalsa di una madre - Breaking In
5,5/10
Quando i suoi due figli vengono presi in ostaggio in una casa progettata per essere impenetrabile, per una madre comincia una corsa contro il tempo. Farà di tutto per entrare nella casa e portare via i suoi due figli.

La guerra dei sessi

La guerra dei sessi
5,7/10
Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.

Daddy's Little Girls

Daddy's Little Girls
5,8/10
Monty (Idris Elba), squattrinato meccanico e padre di tre figlie, cerca di sopravvivere con il suo onesto lavoro in un quartiere povero. Dopo aver appreso che l'affidamento delle bambine andrà all'ex moglie Jennifer, donna dalla dubbia morale e spacciatrice di droga, Monty si vede costretto a ingaggiare l'avvocatessa Julia, recentemente incontrata durante un servizio da autista, per far sì che le figlie continuino a vivere con lui in un ambiente stabile e amorevole. Nonostante le enormi differenze sociali ed economiche, Monty e Julia finiscono con l'innamorarsi ma prima di essere felici dovranno colmare il gap che li divide.

Think Like a Man

Think Like a Man
6,5/10
Sei amici, amanti del basket: Zeke, il tombeur de femmes, Michael, il cocco di mamma, Dominic, il sognatore, Jeremy, lo scapolo, Cedric, il divorziato e Bennet, il felicemente sposato. Quattro di loro, dovranno fare i conti con le rispettive compagne che stanno seguendo i preziosi consigli riportati in un volume dal titolo, "Act Like a Lady and Think Like a Man". Decisi a non lasciarsi raggirare, leggeranno il libro, che consiglia le donne a pensare come gli uomini...

Il mio nome è Impavido

Il mio nome è Impavido
5/10
Un gamer adolescente è costretto ad accudire tre bebè dotati di superpoteri provenienti dallo spazio che il suo videogioco preferito fa atterrare nel suo cortile.

Love & Basketball

Love & Basketball
7,2/10

Top Five

Top Five
6,4/10
Una commedia romantica ambientata a New York nel mondo dello spettacolo e della reality TV dove la star da inaspettato annuncio di un particolare matrimonio.

The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo

The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2016
  • Carattere: Esther
Nel 1831 nel sud degli Stati Uniti, prima dello scoppio della Guerra civile, il nero Nat è uno schiavo letterato e predicatore. Il suo proprietario Samuel Turner accetta la proposta di usare la predicazione di Nat per sottomettere gli schiavi più indisciplinati. Dopo essere stato testimone delle innumerevoli atrocità commesse ai danni dei compagni di schiavitù, Nat escogita un piano per condurre la sua gente verso la libertà. Il suo movimento di liberazione andrà però incontro a una violenta rappresaglia da parte dei bianchi.

Vacanze in famiglia

Vacanze in famiglia
6,1/10
Natale sta per arrivare e un amato patriarca ha un solo desiderio per la sua famiglia: andare tutti d'accordo. Sarà possibile riuscire a trascorrere cinque giorni tutti sotto lo stesso tetto senza uccidersi a vicenda? La sfida è grande e ci saranno tanti rancori da annullare.

Welcome to Collinwood

Welcome to Collinwood
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/05/2002
  • Carattere: Michelle
Cosimo è un ladruncolo che sta progettando un colpo grosso. Per riuscire, però, ha bisogno di un capro espiatorio. Cosimo si trova in prigione e quindi sarà compito di Rosalind, la sua ragazza, trovare il pollo da spennare. Ennesimo remake de "I soliti ignoti" ad opera della premiata ditta Clooney-Soderbergh. Trapiantata a Collinwood, la commedia all'italiana perde le sue radici e il suo umor tipico.

Attori correlati