I migliori film di Gano Grills

Gano Grills

Gano Grills

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gano Grills film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gano Grills.
Genere:

Shaft

Shaft
6/10
Il detective John Shaft, nipote del più celebre detective omonimo, cerca di assicurare alla giustizia Walter Wade, un 'figlio di papà' sfuggito più volte alla galera corrompendo i poliziotti. Solo contro tutti, Shaft sarà aiutato da una bellissima collega e da un informatore.

Ghost Dog - Il codice del samurai

Ghost Dog - Il codice del samurai
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/06/1999
  • Carattere: Gangsta in Red
Ghost Dog e' un killer professionista, chiamato così perche' come un "cane fantasma" si muove senza lasciare traccia. Ghost Dog ha una sua "Bibbia" il Libro dei Samurai, a cui fa costantemente riferimento.

Marci X

Marci X
3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/08/2003
  • Carattere: Freekazoid
Marci Field (Lisa Kudrow) non sa niente di rap... crede che sia la concitazione che assale i commessi delle boutique chic quando lei entra a fare shopping. Ma tutto cambia quando il rapper Dr. S (Damon Wayans) realizza un controverso CD per l'etichetta del padre di Marci. Qaundo il disco solleva una ...

In Too Deep

In Too Deep
6,2/10
Il detective Cole decide di assumere una nuova identità per fermare il traffico di stupefacenti gestito dal boss Gittens, soprannominato da tutti Dio. Grazie a questo sotterfugio il poliziotto riesce ad entrare nell’associazione criminale diventandone a tutti gli effetti un membro così da poter raccogliere informazioni su tutte le attività. Ma quando proverà a ritornare alla sua professione scoprirà che uscire dal giro non sarà facile.

Bamboozled

Bamboozled
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/10/2000
  • Carattere: Mau Mau: Double Blak
Pierre Delacroix, un giovane laureato ad Harvard, è l'unico scrittore di colore a lavorare per un emittente televisiva. Nonostante l'impegno e il talento le sue idee non vengono mai prese in considerazione. Ora il suo capo, l'ambizioso Dunwitty (Michael Rapaport), gli pone un severo ultimatum

Una scommessa di troppo

Una scommessa di troppo
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/1998
  • Carattere: Kevin
Vinnie reduce dalla guerra di Corea gestisce un pub dove sono soliti incontrarsi gli immigrati irlandesi. La sua attività principale è quella dell'allibratore. L'organizzazione che gestisce le scommesse clandestine decide di affiancargli Tony, un ragazzo particolarmente sveglio e che nelle intenzioni dei boss dovrebbe sostituirlo. Il ragazzo è prepotente e assolutamente privo di scrupoli. Così quando nel suo "ufficio" si presenta Frankie, disoccupato e alcolizzato, il nuovo allibratore gli tende una trappola. Ma queste cose a Vinnie, delinquente di vecchio stampo, non vanno e quindi decide di dare una lezione a Tony.

Hannibal

Hannibal
6,8/10
Sette anni sono passati da quando il Dott. Hannibal Lecter sfuggì alla sorveglianza, dieci anni da quando l'agente FBI Clarice Starling lo intervistò nell'ospedale di massima sicurezza per criminali psicotici. Ora il Dr. Lecter si trova a Firenze sotto falsa copertura, ma una sua vecchia viittima, rimasta sfigurata, si rifa viva per vendicarsi...

13th Child

13th Child
2,9/10

BLOODY STREETZ

BLOODY STREETZ
5,3/10

Women Do It Better

Women Do It Better
5,6/10

Attori correlati