I migliori film di Gary Oldman del 2021

Gary Oldman

Gary Oldman

21/03/1958 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gary Oldman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gary Oldman.

Come ti ammazzo il bodyguard 2

Come ti ammazzo il bodyguard 2
6,1/10
Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

La donna alla finestra

La donna alla finestra
5,7/10
Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?

Attori correlati