I migliori film di Gedde Watanabe

Gedde Watanabe

Gedde Watanabe

26/06/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gedde Watanabe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gedde Watanabe.
Genere:
Disponibile su:

Mulan

Mulan
7,7/10
Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.

Mulan 2

Mulan 2
5,6/10
Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.

Vamp

Vamp
5,9/10
Due ragazzi, per entrare nell'associazione del loro college, si impegnano a procurare per la prossima festa studentesca una spogliarellista. Come trovarla? Naturalmente andando in uno dei locali dove si esibiscono le ragazze. E ovviamente entrando in quello sbagliato, gestito da vampiri, e capitando tra le "grinfie" di una donna bellissima abituata però a succhiare il sangue dei suoi clienti. Così uno dei due studenti sparisce ed iniziano le ricerche...

Edtv

Edtv
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1999
  • Carattere: Greg
Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare
7/10
Samantha resta di sasso quando vede che i suoi familiari, alle prese con i preparativi per il matrimonio della sorella, si sono completamente dimenticati della data del suo sedicesimo compleanno. Sconvolta dall'accaduto, sta già pensando di andarsene per sempre, quando si accorge che il ragazzo dei suoi sogni improvvisamente sembra dimostrare, per la prima volta, qualche attenzione nei suoi confronti.

Gremlins 2 - La nuova stirpe

Gremlins 2 - La nuova stirpe
6,4/10
L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

Alfie

Alfie
6,2/10
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Music Graffiti

Music Graffiti
7/10
Nell'estate del 1964 Guy fa il commesso presso il negozio di elettrodomestici del padre, in Pennsylvania. Ma di notte si siede alla batteria e comincia a suonare musica jazz. Una rock band locale, cui è mancato il batterista, gli chiede di sostituirlo. Passa un mese e "The Wonders", fanno ormai parte del firmamento del rock.

UHF - i vidioti

UHF - i vidioti
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/07/1989
  • Carattere: Kuni
Il responsabile dei programmi di una piccola e scalcinata emittente televisiva sfida i colossi dell'etere inventandosi una programmazione fuori di testa. Film, spot e sit-com assolutamente assurdi cominciano a invadere il palinsesto attirando sempre più spettatori. I programmi della televisione diventano in breve tempo dei piccoli oggetti di culto e per lo strambo direttore è un trionfo.

Not forgotten - Le verità nascoste

Not forgotten - Le verità nascoste
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/09/2009
  • Carattere: Agent Nakamura
New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L’FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

Guinevere

Guinevere
5,9/10

Gung Ho - Arrivano i Giapponesi

Gung Ho - Arrivano i Giapponesi
6,3/10
Hunt Stevenson lavora per un'industria automobilistica che è appena stata acquistata da un gruppo giapponese. Improvvisamente, il posto di Hunt si trova in bilico: l'uomo dovrà scegliere tra l'abbandono del suo lavoro e la sottomissione a un'etica lavorativa apparentemente disumana.

Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo! e la spada del Samurai
6,3/10
Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali. La gang viaggia verso il Giappone circumnavigando l'Asia ed il Pacifico alla ricerca di un tesoro che li aiuterà a risolvere una serie di antichi enigmi. Sarà una corsa contro il vendicativo Samurai Nero e i suoi Guerrieri Fantasma per trovare la leggendaria Spada del Destino, un'antica lama capace di sprigionare straordinari poteri.

Rischio a due

Rischio a due
6,2/10
Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.

News Movie

News Movie
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/2008
  • Carattere: James Nakatami
Norm Archer è un gionalista televisivo presentatore del telegiornale. L'emittente per cui lavora gli chiede di compromettere la sua integrità professionale. Norm decide di vendicarsi mandando in onda notizie completamente demenziali, finti spot con ragazze disinibite e falsi servizi senza nessuna censura.

Parental Guidance

Parental Guidance
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/2012
  • Carattere: Mr. Cheng
Il nonno di vecchio stampo Artie, abituato a comandare, avrà del filo da torcere quando lui e la sua compiacente moglie Diane acconsentono a badare ai loro nipoti quando i loro genitori super-apprensivi sono costretti a partire per lavoro. Ma quando i problemi del 21° secolo si scontrano con la mentalità tradizionalista di Artie e Diane, fatta di regole, smaniate cure e giochi antiquati, sarà la voglia di imparare a piegarsi, piuttosto che imporsi, che riuscirà a tenere unita la famiglia.

Un ponte di guai

Un ponte di guai
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1985
  • Carattere: At Toon
Lawrence Bourne III (Tom Hanks) è un giovanotto arrogante e snob con enormi debiti di gioco. Infilatosi in un Corpo di Pace solo per sfuggire alle minacce dei suoi creditori, viene spedito in un remoto villaggio thailandese dove si trova a costruire un ponte insieme con l'ultraottimista Tom (John Candy) e una bella volontaria, Beth. Ma i comunisti rapiscono Tom per fargli il lavaggio del cervello.

A proposito di donne

A proposito di donne
6,5/10
Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.

Slackers

Slackers
5,3/10

Adorabile nemica

Adorabile nemica
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Louie the gardener
Harriet Lauler è una milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese. Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento! Incarica quindi Anne (Amanda Seyfried), una giovane giornalista con ambizioni letterarie, di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti e imprevedibili. Nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale, tra due donne forti e libere.

Attori correlati