I migliori film di Gennaro Cannavacciuolo

Gennaro Cannavacciuolo

Gennaro Cannavacciuolo

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gennaro Cannavacciuolo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gennaro Cannavacciuolo.

La vita è una cosa meravigliosa

La vita è una cosa meravigliosa
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/04/2010
  • Carattere: Mago Venanzio
Una commedia che vede protagonisti diversi personaggi le cui vicende si intrecciano: Cesare, un poliziotto che si occupa d'intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un'indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista, e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto. Queste storie iniziano tutte male: Cesare scopre di avere una fidanzata che fa la escort, Laura incontra solo uomini sbagliati, Antonio è ricattato dai politici che lo obbligano a fare imbrogli, Claudio ha un figlio che combina solo guai, Elena soffre di una gelosia maniacale, Vanessa è una ragazza viziata, Marco viene accusato ingiustamente di un furto che non ha commesso. Ma... la vita è una cosa meravigliosa.

Un'estate al mare

Un'estate al mare
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/2008
  • Carattere: Pupetto
Sette episodi tutti da ridere che vedono come protagonisti alcuni dei principali esponenti del genere, vecchi e nuovi, ognuno alle prese con rocambolesche situazioni e gag surreali...

VIP

VIP
4,3/10
Alla festa di inaugurazione del ristorante "L'Impero del Sushi", l'evento mondano dell'anno organizzato da Ilaria della Rocchetta (Monica Scattini), la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice americana Julia Logan (Hana Komestikova), ma anche una serie di invitati "per caso". Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l'amara scoperta della verità.

Ladri di futuro

Ladri di futuro
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/04/1992
  • Carattere: Tullio
In un condominio situato in uno dei tanti quartieri della città di Napoli, si svolgono le vicende dei vari residenti dei rispettivi appartamenti e della gente che vi si svolge una propria mansione. Alternandosi, ogni uno di loro si rende conto che la felicità o la tristezza è solo odierna; il titolo del film prende spunto infatti dal fattore che si tende a voler "rubare" la possibile felicità del giorno successivo, sperando che sia migliore di quello appena trascorso; anche se il più delle volte però si tratta solo di un'illusione.

Attori correlati