I migliori film di Geoffrey Ross

Geoffrey Ross

Geoffrey Ross

Oggi presentiamo i migliori Geoffrey Ross film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Geoffrey Ross.
Genere:

Dead Trigger

Dead Trigger
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/07/2017
  • Carattere: Marketing Executive
Incapace di fermare un virus che sta causando una pandemia, il governo sviluppa un videogioco che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno maledetto il mondo. I giocatori che uccidono il maggior numero di zombi nel gioco vengono poi reclutati per combattere contro i non morti nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker, la squadra di prescelti si reca a Terminal City, dove ha avuto origine l'epidemia, per trovare la squadra di scienziati che ha lavorato su una possibile cura. L'unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraversare una città piena di terrificanti zombi.

Larceny

Larceny
3,5/10
Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

Cops and Robbers

Cops and Robbers
4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/12/2017
  • Carattere: Deakins

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
5,2/10
Charlie, miliardario di Los Angeles, decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo scopre come il suo impero sia basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano, da un agente federale e da alcuni criminali inviati da un ex cliente che vuole recuperare il denaro perduto.

Misfire - Bersaglio mancato

Misfire - Bersaglio mancato
3,1/10
Il campione del kickboxing WKBA e la star dell'hard-action Gary Daniels (The Expendables) salgono sullo schermo in una barriera che distrugge ogni azione e che attraversa la frontiera, contrapponendosi alla spietata omicida di un cartello della droga messicano. Agente della DEA indurito, Cole si ritrova risucchiato nel mortale mondo sotterraneo di Tijuanna alla ricerca della sua ex moglie, una giornalista che potrebbe essere andata troppo lontano in cerca di una storia. È stata rapita da un carismatico capo del cartello che aspira pubblicamente a un ufficio pubblico mentre macella privatamente chiunque si metta sulla sua strada. Ora, in un luogo in cui due culture si scontrano e la vita è più economica dei proiettili, Cole sta per scoprire il costo delle riprese da uccidere quando si Misfire.

Antidote

Antidote
2,6/10

Attori correlati