I migliori film di Gerald Okamura

Gerald Okamura

Gerald Okamura

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gerald Okamura film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gerald Okamura.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Blade

Blade
7,1/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Vampire (uncredited)
Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach

L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach
3,8/10

G.I. Joe - La nascita dei Cobra

G.I. Joe - La nascita dei Cobra
5,7/10
In un futuro non troppo lontano la nanotecnologia ha fatto passi da gigante e consente al magnate della multinazionale MARS di vendere armi ai governi e contemporaneamente fornire le tecnologie di difesa da quelle armi, controllando così di fatto il mercato. Lo scoprono ben presto due soldati semplici attaccati mentre trasportano pericolose testate della MARS. L'unico rimedio lo offre una divisione militare segreta, i G.I. Joe: soldati altamente qualificati impiegati dal governo per missioni semi impossibili. Con loro tenteranno di impedire alla società di poter ricattare tutti i governi del mondo.

Mortal Kombat

Mortal Kombat
5,8/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 18/08/1995
  • Carattere: Outworld Warrior (uncredited)
Una volta ogni generazione, c'è un torneo di arti marziali interdimensionale indetto dagli Dei Anziani, conosciuto come Mortal Kombat. Se il regno di Outworld vince Mortal Kombat dieci volte consecutive, il suo imperatore, Shao Kahn, sarà in grado di invadere e conquistare l'Earthrealm (la Terra). L'Outworld ha già vinto nove tornei, quindi questo sarà il torneo decisivo.

Grosso guaio a Chinatown

Grosso guaio a Chinatown
7,2/10
Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.

Hot Shots! 2

Hot Shots! 2
6,6/10
Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.

Resa dei conti a Little Tokyo

Resa dei conti a Little Tokyo
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/08/1991
  • Carattere: Hagata, the Torturer
Nel quartiere di Little Tokyo a Los Angeles sono approdati dal Giappone gli yakuza. I terribili mafiosi sono ben decisi a imporre sul quartiere la loro legge e i loro traffici dopo aver eliminato il boss locale e gli altri eventuali concorrenti. Due poliziotti sono incaricati di fare fronte alla ferocia di questa guerra tra bande rivali: Chris, americano cresciuto in Giappone, e Johnny, nippo-americano.

Drago d'Acciaio

Drago d'Acciaio
6,3/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 21/08/1992
  • Carattere: Tau Henchman at Laundry (uncredited)
Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga.

L'uomo ombra

L'uomo ombra
6/10
Dopo una vita passata all'insegna della criminalità Lamont Cranston vive come un pascià nel suo palazzo in Tibet, attorniato da belle donne e fidati tirapiedi. Egli è conosciuto come Ying Ho, spietato signore della guerra, tiranno temuto da tutti. Finché non viene redento da un vecchio saggio, Tulku. Il monaco tibetano insegna a Lamont che il suo animo è diviso tra la crudeltà e la volontà di redimersi, e che solo lui può scovare il male che si cela nel cuore degli uomini malvagi. Addestrandolo a offuscare le menti altrui e celare la sua presenza, fino a lasciare visibile l'unica cosa che gli esseri umani possono vedere di lui (la sua ombra), Tulku fa di Cranston un uomo pronto a combattere le ingiustizie.

Colpi proibiti 3

Colpi proibiti 3
4,1/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 05/12/1996
  • Carattere: Voice of the Judge (voce)
Alex Cardo sta giocando in un casinò, quando degli uomini mascherati rubano dei soldi ed un pacchetto dal casinò, ma Alex si fa avanti e picchia diversi uomini. Dopo il rapimento dei soldi, il proprietario del negozio decide di affidare ad Alex l'incarico di trovare il pacchetto. Alex si infiltra nella banda del capo chiamato Duvalier, che lo invita ad una cena come ringraziamento. Il pacchetto in realtà era un sacchetto di diamanti. Alex inizierà così a dare la caccia a Duvalier e alla sua banda, ma anche il boss non si darà per vinto ed insieme scateneranno un adrenalinica avventura, nella quale uno solo sopravviverà.

The Octagon

The Octagon
5/10

Samurai Cop

Samurai Cop
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Okamura
Una cricca di mafiosi giapponesi conosciuti come la banda Katana prende il sopravvento per le strade di Los Angeles. Con la polizia non in grado di porre fine al loro strapotere, toccherà al dissidente agente Joe Marshal usare la sua spada e la sua conoscenza delle arti marziali per riportare l'ordine in città.

Day of the Warrior

Day of the Warrior
3,8/10

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance
3,6/10

Fit to Kill

Fit to Kill
4,2/10

Ring of Fire II: Blood and Steel

Ring of Fire II: Blood and Steel
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/03/1993
  • Carattere: Garbage Gang Member

Aftershock

Aftershock
4,2/10

Confessions of an Action Star

Confessions of an Action Star
3,9/10

Ninja Academy

Ninja Academy
3,6/10

Shootfighter - Scontro mortale

Shootfighter - Scontro mortale
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/05/1993
  • Carattere: Shootfighting Ref
Due ragazzi maestri di arti marziali rivali tra di loro ingaggiano una lotta senza esclusione di colpi. Si scontrano all'interno di una costruzione che impedisce loro di scappare. Non c'è regola che disciplini la lotta e i due rivali se le danno di santa ragione.

Attori correlati