I migliori film di Gerrick Winston

Gerrick Winston

Gerrick Winston

27/01/1970- 10/12/2018
Oggi presentiamo i migliori Gerrick Winston film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gerrick Winston.
Genere:

Un fidanzato per mamma e papà

Un fidanzato per mamma e papà
6,1/10
Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriva la polizia. Ma è proprio allora che David si rende conto di essersi innamorato della sua "rapitrice"...

Dead in Tombstone 2

Dead in Tombstone 2
4,4/10
Guerrero, fuorilegge e servitore riluttante del diavolo, torna dal mondo dei morti perché costretto a evitare che una preziosa reliquia rubata finisca nelle mani di Jackson Boomer e della sua banda di soldati. Jackson però non si fermerà di fronte a nulla portando l'ira dell'inferno sulla terra. Guerrero dovrà allora usare tutte le sue oscure forze per sconfiggerlo, trovare redenzione o... morire di nuovo nel tentativo di riuscirci.

Alive

Alive
5,3/10

The Ron Clark Story

The Ron Clark Story
7,5/10

Una seconda occasione

Una seconda occasione
5,8/10

Beverly Lewis' The Confession

Beverly Lewis' The Confession
6,2/10

Attori correlati