I migliori film di Gianni Capaldi

Gianni Capaldi

Gianni Capaldi

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gianni Capaldi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gianni Capaldi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Commando

The Commando
3,3/10

A Day to Die

A Day to Die
3,5/10

River Runs Red

River Runs Red
4,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Rory
Due agenti di polizia uccidono il figlio del noto giudice Coleman. Il sistema però li lascia liberi. Quando un detective indurito da anni di esperienza trova alcuni file incriminanti sui due, Coleman fa squadra con un altro padre in lutto con l'intento di farsi giustizia a modo suo...

Robert the Bruce: guerriero e re

Robert the Bruce: guerriero e re
5,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 28/06/2019
  • Carattere: David McDonald
Scozia, 1306. Robert the Bruce si incorona re e prende l'ambizione della libertà della Scozia come propria. Ma non può superare il potere dell'Inghilterra: sconfitto più volte, il suo esercito è disperso e la nobiltà scozzese lo abbandona.

Hell on the Border

Hell on the Border
4,6/10
Questo western epico e ricco di azione racconta l'incredibile storia vera di Bass Reeves, il primo maresciallo nero del selvaggio West. Fuggito dalla schiavitù dopo la guerra civile, arriva in Arkansas alla ricerca di un lavoro con la legge. Per mettersi alla prova, deve dare la caccia a un fuorilegge mortale con l'aiuto di un operaio brizzolato. Mentre insegue il criminale più a fondo nella nazione Cherokee, Reeves non deve solo schivare i proiettili, ma anche una severa discriminazione nella speranza di guadagnare la sua stella e cementare il suo posto come leggenda del cowboy.

Nightworld

Nightworld
4,4/10

Among the shadows - Tra le ombre

Among the shadows - Tra le ombre
2,1/10
La detective Kristy Wolfe, segreta discendente di una famiglia di licantropi, vuole trovare il responsabile dell'omicidio di suo zio. Ad aiutare Kristy nelle indagini interviene Patricia Sherman, la moglie di un importante politico europeo che pochi giorni prima del delitto stava lavorando alla sua campagna elettorale proprio con lo zio di Kristy. Utilizzando il suo acuto senso di licantropo per rivelare il mistero dietro all'omicidio dello zio, la detective scopre che sempre più persone iniziano a sparire e inizia a entrare pericolosamente nel radar del killer.

Cross

Cross
3/10
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Blood of Redemption

Blood of Redemption
4,4/10

A Certain Justice

A Certain Justice
4,3/10
L'ex militare John Nguyen torna dalla guerra in Iraq cercando la pace dopo la traumatica esperienza come soldato. Un giorno in un locale salva una prostituta da violenti criminali che per vendicarsi dichireranno guerra a John e alla sua famiglia. L'uomo tornerà ad utilizzare la strategia e la forza per combattere la sua nuova guerra.

Becoming

Becoming
4,8/10

My Adventures with Santa

My Adventures with Santa
4,2/10

Hard Rush - Ambushed

Hard Rush - Ambushed
3,8/10
Nel frenetico ventre di Los Angeles, l'agente Maxwell contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l'agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.

The Devil's Dozen

The Devil's Dozen
3,4/10
Dodici sconosciuti si ritrovano intrappolati in una stanza. Coinvolti in un gioco mortale in cui vengono giudicati per i loro peccati e dove ogni scelta diventa una sorta di testamento, devono trovare la persona più colpevole delle altre e ucciderla. Il gioco deve essere ripetuto fino a quando solo uno rimarrà in vita e chi è del tutto innocente deve sforzarsi di mantenere intatta la propria integrità.

The Wicked Within

The Wicked Within
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/10/2015
  • Carattere: Luke

Ulysses - A Dark Odyssey

Ulysses - A Dark Odyssey
3,9/10
Nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean (Danny Glover), un militare soprannominato Ulysses (Andrea Zirio) rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell'anima dalla guerra. Dopo sette anni è riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope (Anamaria Marinca) è scomparsa. Grazie all'aiuto di Niko (Drew Kenney), fedele compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov (Stewart Arnold), il “dio dei venti” Aeo (Giovanni Mancaruso), l'enigmatica e bellissima transessuale Hermes (Mario Acampa), l’affascinante maitresse Cici (Sigal Diamant), The Seer (Skin), l’oracolo che aiuterà Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly (Charlotte Kirk) e il tormentato Alcyde (Udo Kier) che aiuterà il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirà a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.

Rottentail

Rottentail
4/10

Blood Trap

Blood Trap
3,7/10

Clown Fear

Clown Fear
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/02/2020

Janara

Janara
4,7/10
Tratto da una storia vera, una di quelle che le vecchine del paese raccontano a mezza bocca agli angoli dei vicoletti. Ambientato a San Lupo, in provincia di Benevento, questo thriller horror darà corpo e forza ai miti e alle leggende ancora molto radicate nel territorio beneventano.

Attori correlati