I migliori film di Gilbert Rosales

Gilbert Rosales

Gilbert Rosales

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gilbert Rosales film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gilbert Rosales.
Genere:
Disponibile su:

Con Air

Con Air
6,9/10
Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

L.A. Confidential

L.A. Confidential
8,2/10
Nella Los Angeles degli anni 50 si intrecciano numerose storie all'interno e al di fuori del locale distretto di polizia: protagonisti i detective Jack Vincennes (un vero e proprio divo televisivo), Ed Exley, ambizioso e pronto a far dichiarazioni sui suoi colleghi, e Bud White, che indaga sui rapporti tra malavita e forze dell'ordine e incontra Lynn, una copia in carne ed ossa di Veronika Lake che lavora in un giro ben poco raccomandabile di "attrici"...

Cani sciolti

Cani sciolti
6,7/10
Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Brüno

Brüno
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/07/2009
  • Carattere: Mexican Gardener #3
È un falso documentario basato sull'omonimo personaggio creato dallo stesso Baron Cohen, questo è il terzo film basato sui personaggi del Da Ali G Show, dopo Ali G Indahouse e Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan.Come Borat, questo film mescola la finzione cinematografica a situazioni reali in cui vengono raccontate le vicende irriverenti di Brüno, un reporter gay austriaco, che a modo suo prende in giro il mondo della moda e dello spettacolo.

Act of Valor

Act of Valor
6,4/10
Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all'uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.

Attacco al potere

Attacco al potere
6,4/10
Un autobus esplode a Brooklyn, facendo molte vittime, ed è l'inizio di una vera e propria campagna di terrore a New York. Anthony Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo, è incaricato di cercare i responsabili.

Blood of Redemption

Blood of Redemption
4,4/10

Coldblooded

Coldblooded
6,7/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 15/09/1995
  • Carattere: Man with Briefcase

Attori correlati