I migliori film di Gilberto Galimberti

Gilberto Galimberti

Gilberto Galimberti

01/01/1933- 16/06/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gilberto Galimberti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gilberto Galimberti.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Orinoco - Prigioniere del sesso

Orinoco - Prigioniere del sesso
4,4/10
Nel cuore di una foresta impenetrabile c'è una prigione femminile; le detenute sono sottoposte a ogni genere di maltrattamento e violenza, stupro e tortura inclusi. Un gruppo di rivoluzionari tenta così di liberarle.

...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/04/1981
  • Carattere: Zombie (uncredited)
New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti avvenimenti che la conducono sull'orlo di una dammatica crisi di nervosa. Con l'aiuto del medico John macCabe (David Warbeck) Lisa tenta di comprendere cosa sta accadendo intorno a lei...

...continuavano a chiamarlo Trinità

...continuavano a chiamarlo Trinità
7,2/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 21/10/1971
  • Carattere: Poker player with eye patch
Due fratelli, fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, vengono scambiati per agenti federali. Approfittando dell'equivoco, i due tentano il colpo grosso, ma si ritrovano a difendere una comunità di frati da un trafficante d'armi e da una banda di rivoluzionari messicani.

Femmine infernali

Femmine infernali
4,7/10
Nel bel mezzo della foresta tropicale c'è una prigione per sole donne. Torture e abusi sessuali sono all'ordine del giorno; viene così organizzato un tentativo di fuga, che però è destinato a fallire miseramente.

La bestia uccide a sangue freddo

La bestia uccide a sangue freddo
5/10
In una clinica per donne affette da problemi legati alla sfera sessuale, un ignoto maniaco si aggira silenziosamente, spiando le pazienti prima di ucciderle con i sistemi più cruenti. I sospetti si appuntano sul direttore dell'istituto, che ha una tresca con una delle ricoverate, ma anche il comportamento delle altre ospiti lascia spazio al dubbio che a uccidere possa essere una di loro. La polizia decide così di tendere una trappola al killer...

2019 - Dopo la caduta di New York

2019 - Dopo la caduta di New York
5,5/10
Dopo la terza guerra mondiale tutta l'umanità è sterile, ma gli scienziati sanno che a New York c'è una ragazza fertile.

Colpo in canna

Colpo in canna
4,7/10
Nora Green è una hostess statunitense che arriva a Napoli. Con la scusa di una lettera, ricevuta dall'"americano", da consegnare a un boss della camorra, Nora si addentra nel sottobosco della malavita.

La poliziotta della squadra del buon costume

La poliziotta della squadra del buon costume
4,5/10
L'Agente Gianna D'Amico (Edwige Fenech) vuol far carriera, cercando in tutti i modi di farsi assegnare alla squadra della buon costume; deve mettersi "in luce" e guadagnare il rispetto del Commissario Nardecchia (Gianfranco Barra), ma non è cosa semplice per un'agente di polizia in gonnella, soprattutto per via del fatto che l'Amicucci è talmente svampita da arrestare il suo diretto superiore, il commissario Scappavia il grande(Lino Banfi). Finalmente, le capita l'occasione giusta per dimostrare la sua bravura: quando s'imbatte in un giro di prostituzione e di tratta delle bianche che si nasconde dietro la facciata di un night club, sceglie di entrare in azione senza avvisare nessuno. Per compiere quest'impresa, sfrutta la propria bellezza facendosi assumere nel locale come cantante.

I padroni della città

I padroni della città
6/10
Lo scontro fra la banda di Luigi e quella dello "Sfregiato" è impari. Quest'ultima è più forte, tanto che Beppe, luogotenente di Luigi, ammazza il suo capo e passa dall'altra parte. Ma lo "Sfregiato" non ha fatto i conti con Ric e Tony, che organizzano una trappola al mattatoio e fanno piazza pulita dei loro nemici impossessandosi di tutte le loro ricchezze.

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?

La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?
5,6/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 26/10/1972
  • Carattere: The Challenger's henchman (uncredited)
Provvidenza è un furbo che vive di espedienti e di avventure nel west. Per tirare avanti fa il cacciatore di taglie catturando e liberando un giorno dopo l'altro lo stesso malvivente, Hurricane Kid, per intascare ogni volta i soldi della taglia. Finalmente adesso è sulle tracce di un vero criminale sulla cui testa pende una taglia elevatissima...

La feldmarescialla

La feldmarescialla
4,6/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 21/12/1967
  • Carattere: German Paratrooper (uncredited)
Il film è ambientato nell'Italia occupata dai nazisti nel 1944. La prima parte del film si svolge a Firenze. Un aviatore statunitense, il cui aereo è stato abbattuto, viene aiutato da Rita, una ragazza. Per salvarsi si travestiranno da soldati nazisti, insieme a Giuliano Fineschi, l'uomo di cui Rita è innamorata. Li insegue un capitano tedesco, intimamente pacifista.

Fango bollente

Fango bollente
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 20/09/1975
  • Carattere: Football Fan with Red Shirt (uncredited)
Tre uomini dall'apparenza tranquilla, oppressi dal lavoro spersonalizzante e da una vita intima deludente, si trasformano in criminali sadici.

Ciakmull - L'uomo della vendetta

Ciakmull - L'uomo della vendetta
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/03/1970
Ciakmull, un uomo che non ricorda niente della sua vita passata, scappa dalla casa di cura dove è ricoverato e si dirige verso la città di Osaka, alla quale si sente legato da vaghi ricordi. Qui viene riconosciuto da Udo che riconosce in lui i tratti di suo fratello e che lo spinge ad uccidere Caldwell, anziano capo di una famiglia rivale. Prima che possa mettere in atto il delitto, Ciakmull scopre che la vittima predestinata è, in realtà, suo padre e che Udo, approfittando della sua amnesia ha messo in atto un piano per eliminare Caldwell.

I normanni

I normanni
5,5/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 19/10/1962
  • Carattere: Wilfreds Henchman

Con la rabbia agli occhi

Con la rabbia agli occhi
5,2/10
Peter, killer di professione ai servizi della mafia, va a Napoli per uccidere uno che ha tradito. C'è di mezzo anche un fatto personale. Fortuna che Peter conosce Angelo, che lo sostiene nella sua missione. Nasce una vera amicizia, e quando il killer (dopo aver svolto il suo compito) viene ucciso, sarà proprio Angelo a prendere il suo posto.

Buckaroo (Il winchester che non perdona)

Buckaroo (Il winchester che non perdona)
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/10/1967
  • Carattere: We, Lash Henchman
Lasch ed un amico, si recano per prendere possesso di una miniera d'oro situata vicino ad un paesino nei pressi del confine messicano. La diligenza su cui viaggiano, viene attaccata dalla banda di fuorilegge di Monteiro. Lasch, d'accordo con Monteiro, per salvarsi ucciderà a tradimento il suo amico. Johnny, è un vecchio, proprietario di una fattoria con un'altra miniera d'oro, situata vicino a quella che deve prendere Lasch. Lasch, per impossessarsi di tutto gli renderà la vita impossibile, minacciandolo e cercando di impedire che nessuno lavori per lui, facendo in modo che l'azienda vada in malora. Lasch, diventa così l'uomo più ricco e potente della zona. In paese arriva Buckaroo, domatore di cavalli, che accetta di lavorare per Johnny. In un'imboscata, Johnny viene ucciso, Buckaroo raduna gli uomini per combattere l'esercito di Lash e quello di Monteiro.

Diamanti sporchi di sangue

Diamanti sporchi di sangue
6,4/10
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: Rizzo's Henchman

Sansone e il tesoro degli Incas

Sansone e il tesoro degli Incas
3,9/10
Alan Fox viene ingiustamente accusato di omicidio e il vero colpevole s'impadronisce del tesoro degli Incas. Interviene il suo amico Sansone che lo libera ed uccide il Sacerdote Inca, l'usurpatore, facendo crollare il tempio su di lui.

Ercole Contro i Tiranni di Babilonia

Ercole Contro i Tiranni di Babilonia
4,3/10
Il re di Babilonia e la sua degna sorella tramano per impadronirsi della Grecia, ma arriva Ercole che sconfigge i due.

Razza violenta

Razza violenta
4,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 24/02/1984
  • Carattere: Hitman in Hotel

Attori correlati