I migliori film di Giovanni V. Giusti

Giovanni V. Giusti

Giovanni V. Giusti

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Giovanni V. Giusti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Giovanni V. Giusti.

The Love Witch

The Love Witch
6,2/10
Le cose finiscono sempre male per gli uomini che sono ammaliati dalla bella strega Elaine. Lei li attira con il suo corpo voluttuoso e riesce a far bere loro un misterioso intruglio. Tutti si innamorano alla follia e ogni amante perde la propria mascolinità, diventando fragile e sensibile. Ciò è però esattamente quello che Elaine, alla continua ricerca di un maschio vero, non vuole.

The Black Room

The Black Room
3,4/10
Paul e Jennifer si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni, ma il loro matrimonio felice è in procinto di essere messo a dura prova quando scoprono lentamente il segreto dietro una stanza misteriosa in fondo alla cantina. Qualcos'altro sta già vivendo nella loro nuova casa, sta crescendo ogni giorno di più mietendo vittime, tra cui gli ultimi proprietari della casa. Quando l'entità demoniaca s'impossessa di Paul, il demone è pronto a trarre vantaggio da tutti i piaceri della carne...

Una pericolosa ossessione

Una pericolosa ossessione
5,4/10

Alien Dawn

Alien Dawn
2,3/10

Attori correlati