I migliori film di Giuseppe Andrews

Giuseppe Andrews

Giuseppe Andrews

25/04/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Giuseppe Andrews film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Giuseppe Andrews.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

American History X

American History X
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/1998
  • Carattere: Jason
In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Pleasantville

Pleasantville
7,5/10
Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.

Mai stata baciata

Mai stata baciata
6/10
Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

Cabin Fever

Cabin Fever
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/2003
  • Carattere: Deputy Winston
Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

2001 Maniacs

2001 Maniacs
5,3/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 12/05/2005
  • Carattere: Harper Alexander

Cabin Fever 2 - Il contagio

Cabin Fever 2 - Il contagio
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/08/2009
  • Carattere: Deputy Winston
Come il predecessore Cabin Fever, il film tratta ancora di esseri umani contagiati dal virus che provoca la fascite necrotizzante. Nel primo film, Paul, uno dei protagonisti infetti finiva in un lago infettandolo. Cabin Fever 2 si apre con Paul ormai consumato dal virus che emerge dalle acque del lago e corre a cercare aiuto. Muore però subito investito da uno scuolabus. Nel frattempo l'acqua del lago contagiata da Paul arriva fino ad uno stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua e finisce in un carico di bottiglie infette consegnate ad un college americano. Il virus viene così ingerito inconsapevolevolmente da molti studenti e dopo un periodo di incubazione, durante il ballo annuale inizia la tragedia tra vomito, bolle di sangue, e profonde lacerazioni...

Detroit Rock City

Detroit Rock City
6,8/10
Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).

Un amore speciale

Un amore speciale
6,4/10

12:01 - Un minuto dopo mezzanotte

12:01 - Un minuto dopo mezzanotte
6,8/10
Barry Thomas, impiegato, ama a distanza, non dichiarato, Lisa, una sua collega. Questa un brutto giorno viene assassinata. Lui, per la disperazione, si ubriaca, rimane coinvolto in una tempesta, si becca una bella scossa elettrica e, il giorno dopo, si risveglia accorgendosi che sta rivivendo esattamente il giorno prima. Ora si tratta di risolvere il paradosso temporale, magari approfittandone per far "resuscitare" Lisa. Basata su un racconto che ha qualche affinità con "Ricomincio da capo", distribuito lo stesso anno, è una spigliata commedia fantascientifica con buone interpretazioni e una discreta capacità nell'alternare i momenti di comicità, suspence e sentimento.

Eroi di tutti i giorni

Eroi di tutti i giorni
6,7/10

American Sunshine

American Sunshine
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2007
  • Carattere: Stock Boy
Mercer, con l'acerba insicurezza di un Holden ma determinato a raggiungere il suo scopo, ruba un'automobile e parte per raggiungere il fratello, rivederlo e comunicargli la morte della madre. La proprietaria dell'auto, Kate, gli parla attraverso il telefono cellulare rimasto nel veicolo ed acconsente a lasciargli proseguire il viaggio. La sua voce lo accompagnerà con intima ed illuminante sollecitudine. Mercer, alla ricerca del fratello, si ferma in una comunità di artigiani, poi ha una breve e burrascosa relazione con Joely e, dopo altri incontri, finalmente porta a termine il suo viaggio. E' un percorso di maturazione, ma soprattutto il raggiungimento di uno scopo, esaudire il proprio desiderio d'affetto. Mercer, quindi, và (go) ed ottiene (get) ciò a cui ambiva.

Careless

Careless
4,7/10

Invisible Mom

Invisible Mom
3,8/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 29/02/1996
  • Carattere: Johnny Thomas (as Joey Andrews)

Prehysteria! 2

Prehysteria! 2
4,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 09/11/1994
  • Carattere: Roughneck Leader

L'uomo di sabbia

L'uomo di sabbia
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/04/1995
  • Carattere: Young Sandman (as Joey Andrews)

Local Boys

Local Boys
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/02/2002
  • Carattere: Willy

David e Lisa

David e Lisa
6,7/10

Schoof

Schoof
7,2/10
  • Prima: 14/06/2008

The Best of Tromadance Film Festival: Volume 3

The Best of Tromadance Film Festival: Volume 3
  • Prima: 31/08/2004
  • Carattere: Guy Going Crazy (uncredited) ("Dribble" short")

Attori correlati