I migliori film di Gottfried John

Gottfried John

Gottfried John

29/08/1942- 01/09/2014
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gottfried John film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gottfried John.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

GoldenEye

GoldenEye
7,2/10
James ha un nuovo e pericoloso nemico da affrontare nella sua missione più recente. Aiutato dalla malavita russa, il suo infido nemico ha rubato un elicottero top-secret a la letale arma spaziale "Goldeneye" con cui intende distruggere il mondo occidentale. Solo James Bond può impedire la catastrofe in questo incredibile corsa mozzafiato.

Asterix & Obelix contro Cesare

Asterix & Obelix contro Cesare
6/10
La pozione magica che il druido Panoramix somministra ai Galli li rende invincibili dinanzi alle legioni romane. L'infido Detritus riuscirà a impadronirsi della preziosa pozione. Asterix e Obelix dovranno darsi da fare per riprendere il controllo della situazione. Il fumetto diventa carne (Depardieu) ed ossa (Benigni) per la gioia dei francesi. Ma solo per la loro perché anche gli estimatori non francofoni del fumetto hanno poco da ridere dinanzi a questa produzione ipertrofica (84 miliardi) di Claude Berri.

Ruby Red

Ruby Red
6/10
Gwendolyn Shepard (Maria Ehrich) è una sedicenne come tante altre ma la sua famiglia nasconde un segreto che si tramanda di generazione in generazione: grazie a un particolare gene, alcuni prescelti hanno la possibilità di viaggiare nel tempo. Poiché tutti ritengono che il gene sia in Charlotte (Laura Berlin), la cugina di Gwendolyn, le priorità della famiglia sembrano ruotare intorno a lei. Un giorno, però, mentre si trova a Londra, Gwendolyn realizza di essere lei la predestinata e non la cugina. Per nulla eccitata all'idea, Gwendolyn dovrà affrontare un pericoloso salto nel passato in compagnia dell'arrogante amico Gideon de Villieres (Jannis Niewöhner) per risolvere i misteri legati alla storia della sua famiglia e al rubino rosso.

John Rabe

John Rabe
7,2/10

Rapimento e riscatto

Rapimento e riscatto
6,3/10
Per liberare un importante manager americano, preso in ostaggio da alcuni guerriglieri colombiani, un negoziatore si reca in America Latina. Ed innamorandosi della moglie del prigioniero non fa che complicare la sua missione...

Uragano

Uragano
4,8/10
Una violenta tempesta terrorizza l'Inghilterra. Le vite di milioni di londinesi sono in pericolo e gli ingegneri Rob, la sua ex moglie Sam e suo padre Leonard, hanno soltanto poche ore per salvare la città dalla distruzione totale.

Fedora

Fedora
6,8/10
Barry Detweiler, un produttore hollywoodiano, si reca a Corfù alla ricerca dell'anziana star Fedora, di cui fu occasionale amante. La vuole convincere a partecipare a un film, dopo tanti anni. Tra mille difficoltà incontra una donna ancor giovane, che dice di essere Fedora sottopostasi a un intervento di chirurgia estetica. Ma un suicidio rivela a Barry la patetica verità.

Guerra imminente

Guerra imminente
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/04/2002
  • Carattere: Friedrich von Schroder

Il matrimonio di Maria Braun

Il matrimonio di Maria Braun
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/03/1979
  • Carattere: Willi Klenze
Maria si sposa nel 1943 e il marito parte subito per il fronte, dove viene dato per disperso. Per sopravvivere nella Germania sconfitta, Maria inizia una relazione con un americano, che viene ucciso in circostanze poco chiare al ritorno del marito. Questi si fa arrestare per salvare Maria, che seduce l'industriale Oswald diventando ricca e potente. Secondo un accordo tra i due uomini, alla morte di Oswald la donna tornerà con il marito....

Abramo

Abramo
7/10
Il patriarca Abramo abbandona con la sua famiglia la terra dei Caldei per seguire la voce di Dio, che lo spinge a cercare la terra sulla quale fondare una grande nazione. Dopo un viaggio con molte difficoltà, Abramo e la sua gente giungono alla terra promessa, ma lui non è felice: Dio aveva promesso alla coppia la discendenza. Sara chiede alla sua schiava Agar di dare un figlio ad Abramo e nasce così Ismaele, ma un giorno anche Sara resta incinta e concepisce Isacco. Abramo sente di dover allontanare Agar e Ismaele e Dio gli chiede allora una prova di fede: uccidere Isacco. Quando il vecchio patriarca si accinge dolorosamente a compiere l'opera, un angelo ferma la sua mano. Abramo finirà i suoi giorni in pace, sapendo che ai suoi figli è riservato un grande compito, dare vita a due popoli, quello ebraico e quello musulmano.

Un corpo da spiare

Un corpo da spiare
4/10

Lili Marleen

Lili Marleen
7,1/10
La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".

Il mondo sul filo

Il mondo sul filo
7,7/10
Un istituto di ricerca tedesco sta da qualche tempo seguendo un programma estremamente avveniristico che, con l'aiuto di un elaboratore sofisticato chiamato "Simulacron", sta producendo una ricerca su una realtà simulata grazie alla quale i comuni concetti di spazio e tempo verrebbero stravolti. Misteriosamente però il responsabile del progetto, Vollmer, e il suo collaboratore scompaiono. Tocca allora a Fred Stiller, che già era coinvolto nel progetto, prendere la direzione dello stesso, accorgendosi, con sua sorpresa, che le cose hanno già da tempo sorpassato i confini della teoria e che quella in corso è una vera riproduzione di una realtà virtuale: un gioco nel quale lui stesso è coinvolto.

Maria Maddalena

Maria Maddalena
6,4/10
Maria Maddalena è stata ripudiata dal marito per la sua presunta sterilità. La sua vita è stata dominata da passione, crudeltà e vendetta.

L'orco

L'orco
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 12/09/1996
  • Carattere: Chief Forester
Abel è così puro di spirito che non riesce neanche a pensare che la sua attrazione per i bambini possa far sorgere dei dubbi su di lui. Lui, che fa il meccanico in un'officina, adora fotografare una ragazzina con cui ha fatto amicizia ed è travolto dall'orrore quando lei lo accusa di molestie sessuali. Per fortuna la storia gli dà modo di farsi una nuova vita. Siamo infatti nel 1939.

Un anno con 13 lune

Un anno con 13 lune
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/11/1978
  • Carattere: Anton Saitz
Il 1978 è un anno con tredici lune: la credenza vuole che le persone sensibili soffrano facilmente di depressione. Elvira è un transessuale che, lasciate alle spalle la moglie e la figlia, cerca l’amore in un uomo che non la ricambia. Erwin/Elvira ripercorre la sua esistenza, dalla fanciullezza all’età adulta, cercando tracce di felicità, ma non ne trova.

Otto - Der Film

Otto - Der Film
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/07/1985
  • Carattere: Sonnemann

Despair

Despair
6,9/10

Augusto il primo imperatore

Augusto il primo imperatore
6,2/10
Marco Agrippa, grande generale e brillante architetto romano, genero di Augusto e suo erede al governo dell'Impero di Roma, muore per una febbre improvvisa mentre torna a casa. Il vecchio imperatore è assolutamente disperato perché, con la sua morte, si apre per lui ancora una volta lo spinoso problema della successione dinastica. Proprio il giorno in cui apprende la luttuosa notizia, Augusto subisce un attentato segretamente gestito dal giovane senatore Iullo Antonio, figlio del suo antico e defunto rivale, Marco Antonio. Il sicario fallisce nel suo intento, poiché l'imperatore è protetto da un pettorale di cuoio, e viene ucciso dal popolo infervorato prima di poter essere arrestato e interrogato.

The Piano Tuner of Earthquakes

The Piano Tuner of Earthquakes
6,2/10

Attori correlati