I migliori film di Grayson Russell

Grayson Russell

Grayson Russell

01/05/1998 (25 años)
Oggi presentiamo i migliori Grayson Russell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Grayson Russell.
Genere:
Disponibile su:

Greyhound: il nemico invisibile

Greyhound: il nemico invisibile
7/10
Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
6,2/10
Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Mother's Day

Mother's Day
5,6/10
Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno

Ricky Bobby - La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2006
  • Carattere: Texas Ranger Bobby
Ricky Bobby e il suo amico Cal Naughton Jr. sono i dominatori assoluti delle classifiche del circuito NASCAR, ma ad insidiare il loro posto in vetta all'Olimpo dei piloti più forti e spericolati sta per arrivare il vivace pilota francese di Formula Uno Jean Girard...

Space Warriors

Space Warriors
4,5/10
Jimmy e' un adolescente che sogna di diventare astronauta. L'Opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c'è forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

Io & Marley 2 - Il terribile

Io & Marley 2 - Il terribile
3,4/10
John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilità fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilità. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilità a squadre composte da tre cani ciascuna.

The Rainbow Tribe - Tutto può accadere

The Rainbow Tribe - Tutto può accadere
6/10

Season of Miracles

Season of Miracles
4,7/10

Christmas in July

Christmas in July
7,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 15/09/2019
  • Carattere: Jimmy

Attori correlati