I migliori film di Grey DeLisle del 2020

Grey DeLisle

Grey DeLisle

24/08/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Grey DeLisle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Grey DeLisle.
Genere:
Disponibile su:

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Onward - Oltre la magia

Onward - Oltre la magia
7,4/10
In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.

We Bare Bears: The Movie

We Bare Bears: The Movie
6,8/10

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam
6,3/10
In città è arrivato il super eroe più nuovo, giovane e carino che ci sia: Shazam! Basta urlare "Shazam!" perchè Billy Batson, 10 anni, si trasformi in un super eroe adulto! Non ci vuole molto prima che Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League se ne accorgano e invitino questo collega benefattore a unirsi a loro. Ma per diventare un membro, deve rivelare la sua vera identità. Combattendo i malvagi Mr. Mind e Black Adam, Billy impara a fidarsi degli altri - e che solo fidandosi degli altri si può aiutare chi è in difficoltà.

Lego Star Wars Christmas Special

Lego Star Wars Christmas Special
6,4/10
Rey lascia i suoi amici, intenti a prepararsi al Life Day, e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire maggiore conoscenza della Forza, In un misterioso tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Obi-Wan e altri ancora.

DC Showcase: The Phantom Stranger

DC Showcase: The Phantom Stranger
6,1/10
Ambientato negli anni '70, il cortometraggio segue la giovane adulta Jess mentre si unisce ai suoi amici a una festa in una villa fatiscente ospitata dal misterioso Seth. Quando iniziano ad accadere cose strane a Jess e ai suoi amici, lo Straniero Fantasma interviene per salvarla da un triste destino.

Bobbleheads: The Movie

Bobbleheads: The Movie
2,3/10

Attori correlati