I migliori film di guerra di Alessandro Haber

Alessandro Haber

Alessandro Haber

19/01/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alessandro Haber film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alessandro Haber.

Duri a morire

Duri a morire
5,1/10

Le rose del deserto

Le rose del deserto
6,5/10
  • Genere: CommediaGuerra
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Maggiore Strucchi
Libia, 1940. Alcuni soldati italiani, impegnati nella Campagna d'Africa, si accampano presso un villaggio nordafricano e iniziano a trascorrere il tempo lietamente, convinti che la guerra terminerà di lì a poco.

Giovinezza giovinezza

Giovinezza giovinezza
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 10/09/1969
  • Carattere: Guido Cohen
Sono gli anni eroici dell'Italia imperiale, e per dei giovani universitari di una cittadina di provincia, la realtà non può essere che quella ufficiale, delle circolari del "partito" e dei discorsi del duce. Ma mentre Giulio accetta passivamente quel mondo retorico e ipocrita, Giuliano ha le inquietudini di un uomo maturo e capisce il vuoto che sta dietro a tante frasi roboanti. Verrà arrestato e condannato dal tribunale speciale fascista, mentre l'Italia sta per entrare in guerra a fianco della Germania nazista. I due amici si ritrovano in divisa, ma in campi opposti: Giuliano ha disertato. Giulio intuisce la "verità" dell'amico, ma ormai è troppo tardi

Attori correlati