I migliori film di guerra di James Fox

James Fox

James Fox

19/05/1939 (84 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Fox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Fox.

Qualcuno da odiare

Qualcuno da odiare
7,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 27/10/1965
  • Carattere: Peter Marlowe
Siamo in un lager giapponese. Il tenente Grey, responsabile inglese dell'andamento del campo, si accanisce contro il trafficone caporale King, americano; questi ha come valido compare un altro inglese, Marlowe. La scoperta di una radio clandestina fa precipitare la situazione, ma giunge la notizia che la guerra è finita. King si appresta al rientro dopo aver troncato ogni rapporto anche con Marlowe. La guerra è una riserva di umanità allo sbando: uomini costretti a volte ad allacciare amicizie tanto forti quanto senza futuro. L'odio, al contrario, supera ogni imprevisto.

Addio al re

Addio al re
6,2/10
Learoyd, ex sergente che ha disertato dall'esercito americano, è stato fatto re di una tribù di indigeni del Borneo. Durante la seconda guerra mondiale due militari inglesi vengono paracadutati su quell'isola per organizzare la resistenza contro i giapponesi. Learoyd ottiene la promessa dell'immunità per la sua diserzione e del riconoscimento del suo "regno".

Jinnah

Jinnah
7,8/10

The Falklands Play

The Falklands Play
7,2/10

Colditz - Flucht in die Freiheit

Colditz - Flucht in die Freiheit
  • Genere: Guerra
  • Prima: 01/01/2008

Attori correlati