I migliori film di guerra di Jesper Christensen

Jesper Christensen

Jesper Christensen

16/05/1948 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Jesper Christensen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jesper Christensen.

L’ombra del nemico

L’ombra del nemico
7,2/10
Seconda guerra mondiale. Nella Danimarca occupata dalle truppe di Hitler, Flammen e Citronen (Thure Lindhart e Madds Mikkelsen) sono membri del'Holger Danske, la Resistenza antitedesca. Il loro compito è assassinare nazisti e danesi collaborazionisti. Nascono i sospetti che all'interno dell'organizzazione ci sia un traditore e per Flame diventa difficile fidarsi persino della sua ragazza, Ketty (Stine Stengade). Inoltre i due hanno il difficile incarico di eliminare un ufficiale della Gestapo (Christian Berkel).

La scelta del Re

La scelta del Re
7,1/10
Il 9 aprile 1940, i soldati tedeschi arrivano nella città di Oslo. Il re di Norvegia affronta una scelta che cambierà il suo paese per sempre. The King's Choice è una storia sui tre giorni più drammatici della storia della Norvegia, sulla fuga della famiglia reale e sulla difficile scelta di King Haakon dopo l'invasione della Norvegia da parte della Germania nazista.

La rivolta

La rivolta
7,2/10

De forbandede år

De forbandede år
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 09/01/2020
  • Carattere: Karl Skov

Forræderne

Forræderne
5,6/10

God afton, herr Wallenberg

God afton, herr Wallenberg
6,5/10

Attori correlati