I migliori film di guerra di John Carradine

John Carradine

John Carradine

05/02/1906- 27/11/1988
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Carradine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Carradine.

La più grande avventura

La più grande avventura
7/10
Poco prima della guerra d'Indipendenza colono sposa una ragazza dell'Est e la porta nella sua fattoria nella valle dei Mohawak. Affrontano insieme i pellerossa sobillati dagli inglesi.

Cleopatra

Cleopatra
6,8/10
48 a.C.: Cleopatra, regina d'Egitto, vede nella sottomissione alla Roma di Giulio Cesare - suo amante - un modo per consolidare il proprio potere personale. Dopo l'assassinio di Cesare, fuggirà ad Alessandria e si legherà a Marco Antonio...

Duello mortale

Duello mortale
7,2/10
Un inglese, cacciatore di fama mondiale, è solito andare in cerca delle sue prede in un terreno non distante dalla villa dove soggiorna Hitler. Un giorno viene sorpreso dagli agenti della Gestapo con il fucile di precisione puntato verso la residenza del fuhrer. Arrestato e sottoposto a un duro interrogatorio, gli viene offerta la libertà solo se è pronto a dichiarare di aver ricevuto dal suo governo l'ordine di uccidere Hitler.

La grande fiamma

La grande fiamma
6,3/10
L'occupazione nazista sconvolge il piacevole mondo di una parigina, disegnatrice di moda.

L'occhio nel triangolo

L'occhio nel triangolo
5,5/10
Un gruppo di avventurieri naviga nelle acque del Triangolo delle Bermude alla ricerca di relitti di navi affondate. Dopo un incidente con una nave fantasma, approdano su un isola abitata da un ex gerarca nazista che racconta loro una storia che ha dell'incredibile. Di lì a poco dovranno lottare per la loro sopravvivenza.

The Seekers

The Seekers
6,5/10

Il pazzo di Hitler

Il pazzo di Hitler
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 10/06/1943
  • Carattere: Reinhardt Heydrich

Love Under Fire

Love Under Fire
5,8/10

The Black Parachute

The Black Parachute
5,2/10

Attori correlati