I migliori film di guerra di John Ratzenberger

John Ratzenberger

John Ratzenberger

06/04/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Ratzenberger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Ratzenberger.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Una strada, un amore

Una strada, un amore
6/10
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

Yankees

Yankees
6,4/10
Tra il '43 e il '44 l'Inghilterra si riempie di soldati americani. Si sta preparando il grande sbarco in Normandia. In una piccola città l'arrivo dei soldati d'oltreoceano dà luogo ben presto ad alcuni legami sentimentali che si intrecciano e a volte si scontrano con le situazioni già esistenti. Per almeno tre di queste coppie i legami sono ben più profondi che non semplici scappatelle sentimentali. E forse, per una di esse, ci sarà anche un futuro.

Attori correlati