I migliori film di guerra di John Shrapnel

John Shrapnel

John Shrapnel

27/04/1942- 14/02/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Shrapnel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Shrapnel.

Troy

Troy
7,3/10
Nel 1193 A.C., Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarŕ l'evento che scatenerŕ la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

K-19

K-19
6,7/10
Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.

Nicola e Alessandra

Nicola e Alessandra
7,2/10

Morti oscure

Morti oscure
6,4/10
Una volta all'anno un gruppo di amici si ritrova per fare il punto sulla propria vita. Ma quest'anno il loro appuntamento sarà speciale: il loro ospite, il dottor Daniel Pavenic, ha deciso di svelare un segreto inquietante.

Attori correlati