I migliori film di guerra di Kenneth Colley

Kenneth Colley

Kenneth Colley

07/12/1937 (86 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenneth Colley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenneth Colley.

Scarlatto e nero

Scarlatto e nero
7,5/10

Gli ultimi 10 giorni di Hitler

Gli ultimi 10 giorni di Hitler
6,5/10
Berlino, ultimi giorni della seconda guerra mondiale, il 20 aprile 1945 Adolf Hitler si rinchiude nel Führerbunker sotterraneo, insieme all'amata Eva Braun. Qui vivranno gli ultimi 10 giorni fino al loro suicidio, avvenuto il giorno 30. Il giovane ufficiale Hauptmann Hoffmann rimane nel Fuhrerbunker fino a poco prima del suicidio di Hitler. Dopo di che si offre volontario per portare una copia del testamento di Hitler oltre le linee russe. Ma una volta uscito all'aperto, egli guarda sgomento le rovine di Berlino e, in un moto di stizza, straccia il testamento.

Il complotto per uccidere Hitler

Il complotto per uccidere Hitler
6,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 30/01/1990
  • Carattere: Wilhelm Keitel

Come ho vinto la guerra

Come ho vinto la guerra
5,5/10
Il tenente Goodboy, giovane e zelante, è sempre pronto a eseguire gli ordini senza discuterli e senza pensare. Questa sua attitudine lo porta a guidare incoscientemente alla morte i suoi soldati. Dopo la conclusione della guerra, Goodboy, brillantemente e immeritatamente decorato, incontra l’unico superstite del suo plotone, il “vigliacco”. Il tenente è assalito dai ricordi e il suo volto viene attraversato dall’ombra della follia.

Triplo eco

Triplo eco
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 01/01/1972
  • Carattere: Provo Corporal
Da un romanzo di H.E. Bates. Durante la Seconda Guerra Mondiale, un giovane disertore intreccia una relazione con una contadina: per passare inosservato, si finge sua sorella, travestendosi da donna. Sotto tali mentite spoglie, di lui si innamora un sergente.

Attori correlati