I migliori film di guerra di Maia Morgenstern

Maia Morgenstern

Maia Morgenstern

01/05/1962 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maia Morgenstern film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maia Morgenstern.

Lo sguardo di Ulisse

Lo sguardo di Ulisse
7,6/10
"A", un regista greco che vive in esilio negli Stati Uniti, torna nella città natale a partecipare ad una proiezione speciale di uno dei suoi film estremamente controversi. Ma l'interesse vero di A. è un altro - le bobine del primo film girato dai fratelli Manakia, che, agli albori dell'era del cinema, avevano instancabilmente attraversato i Balcani e, senza riguardo per il conflitto nazionale ed etnico, avevano registrato la storia della regione e dei costumi. Queste "mitiche" immagini mai sviluppate esistono davvero?

La settima stanza

La settima stanza
6,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 06/06/1996
  • Carattere: Edith Stein
Edith Stein, nata ebrea ma convertita al cattolicesimo dal 1922, è una studiosa di fama mondiale, assistente del filosofo Husserl. Mentre in Germania aumenta la tensione politica, matura la vocazione religiosa di Edith fino alla decisione di farsi suora carmelitana. Intanto, fuori, si fanno sempre più dure le persecuzioni naziste contro gli ebrei. Anche Edith, in quanto ebrea, viene deportata ad Auschwitz incontro al suo terribile destino.

Mansfeld

Mansfeld
6,4/10

Triunghiul morţii

Triunghiul morţii
6,7/10
  • Genere: GuerraStoria
  • Prima: 21/05/1999
  • Carattere: Regina Maria

Attori correlati