I migliori film di guerra di Montagu Love

Montagu Love

Montagu Love

15/03/1880- 17/05/1943
Oggi presentiamo i migliori Montagu Love film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Montagu Love.

Gunga Din

Gunga Din
7,2/10
Con l'aiuto di un piccolo portatore d'acqua, i soldati di Sua Maestà Britannica in India sfuggono a un'imboscata dei Thugs. Un nonsense d'avventura con innesti di commedia tra i più piacevoli e meglio confezionati mai prodotti a Hollywood. Una vacanza per lo spirito. Ispirato a una ballata di Rudyard Kipling, fu sceneggiato dalla celebre coppia Ben Hecht-Charles McArthur. Raro cocktail di umorismo ed epica

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

Il conquistatore dell'India

Il conquistatore dell'India
6,2/10

I Llloyd's di Londra

I Llloyd's di Londra
6,9/10
Jonathan Blake, fondatore della celebre compagnia di assicurazioni, e Orazio Nelson, già amici d'infanzia, insieme contro Bonaparte.

The Divine Lady

The Divine Lady
6,2/10

Wings Over The Pacific

Wings Over The Pacific
4,6/10

The Eternal City

The Eternal City
6,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 17/12/1923
  • Carattere: Minghelli

Attori correlati