I migliori film di guerra di Richard Nixon

Richard Nixon

Richard Nixon

09/01/1913- 22/04/1994
Oggi presentiamo i migliori Richard Nixon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Nixon.

Da 5 Bloods - Come fratelli

Da 5 Bloods - Come fratelli
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 12/06/2020
  • Carattere: Self (archive footage) (uncredited)
Quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), ritornano in Vietnam alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto; i nostri eroi, riuniti dal figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura mentre affrontano le ferite segnanti dell’immoralità della guerra del Vietnam.

The Fog of War: La guerra secondo McNamara

The Fog of War: La guerra secondo McNamara
8,1/10
Un'avvincente lezione di storia – ma con riflessioni che toccano anche la contraddittoria natura dell'homo sapiens/demens – è questo documentario, tratto da 30 ore di interviste a Cambridge (Massachusetts), che è pure un vivido ritratto di Robert McNamara, studioso di logica, etica, statistica, docente all'università di Harvard, presidente della Ford, segretario della Difesa dal 1961 al 1968 prima con Kennedy e poi con Johnson, figura-chiave della politica statunitense nel Novecento.

The War at Home

The War at Home
7,6/10

The War on Democracy

The War on Democracy
8,1/10

Le fond de l'air est rouge

Le fond de l'air est rouge
7,9/10

Attori correlati