I migliori film di guerra di Simon Yam

Simon Yam

Simon Yam

19/03/1955 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Simon Yam film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Simon Yam.

Operation Red Sea

Operation Red Sea
6,6/10
La squadra di assalto Jiaolong, una delle forze speciali della marina cinese, riceve come compito altamente pericoloso quello di far evacuare i residenti cinesi da una repubblica nordafricana in cui è in corso un colpo di stato. la squadra mette in atto strategicamente un duplice tentativo di salvataggio ma finisce vittima di un'imboscata con pesanti perdite. Nel frattempo, il terrorista che ha causato lo sconquasso politico riesce a rubare le prove incriminanti contro di lui e il materiale utile per la produzione di armi nucleari. I componenti della Jiaolong dovranno allora adoperarsi per evitare il peggio.

Bullet in the Head

Bullet in the Head
7,5/10
Guerra del Vietnam, 1967. Tre giovani amici scappano da Hong Kong a Saigon, dove cercano di sopravvivere tra criminalità e mercato nero. Ma la guerra li "insegue" e vengono arrestati perché sospettati di aiutare i Vietcong; dopo essere stati rilasciati vengono rapiti dai Vietcong stessi. Il film racconta della guerra e di un gruppo di amici che cercano di viverci dentro e la conseguente perdita d'innocenza.

建党伟业

建党伟业
3,1/10

Attori correlati