I migliori film di guerra di Soon-Tek Oh

Soon-Tek Oh

Soon-Tek Oh

29/06/1932- 04/04/2018
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Soon-Tek Oh film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Soon-Tek Oh.

Countdown - Dimensione zero

Countdown - Dimensione zero
6,7/10
Il 7 dicembre 1980, la portaerei americana Nimitz - che partecipa a un'operazione militare nel Pacifico - viene sorpresa da una tempesta magnetica. Quando, tornato il sereno, la Nimitz riprende la navigazione, comandante ed equipaggio scoprono che la tempesta li ha fatti regredire nel tempo, portandoli alla vigilia dell'attacco a Pearl Harbor... Film ispirato a uno dei temi classici della letteratura fantascientifica: i viaggi nel tempo. Ottime la sceneggiatura e la regia, buona la prova degli attori. Ma il punto di forza è il tasso di spettacolarità, specie nelle sequenze in cui navi e aerei sono protagonisti assoluti.

Missing in Action

Missing in Action
5,3/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/03/1985
  • Carattere: Colonel Yin
Dieci anni dopo la guerra del Vietnam, un colonnello e alcuni suoi uomini sono ancora prigionieri di un lager vietnamita. Il comandante del campo è un sadico che li tortura fisicamente e psicologicamente. Un giorno, finalmente, la fuga degli americani riesce grazie al coraggio del colonnello.

The Reluctant Heroes

The Reluctant Heroes
7,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/11/1971
  • Carattere: Korean Officer

Attori correlati