I migliori film di Guillaume de Tonquédec su Google Play Movies

Guillaume de Tonquédec

Guillaume de Tonquédec

18/10/1966 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Guillaume de Tonquédec film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Guillaume de Tonquédec.
Genere:

Cena tra amici

Cena tra amici
7,3/10
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.

Barbecue

Barbecue
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2014
  • Carattere: Yves
Antoine sta per compiere 50 anni e ha una vita apparentemente perfetta: una bella moglie, un figlio, un lavoro e un gruppo di amici, gli stessi da 30 anni, da quando cioè frequentavano insieme la Scuola superiore di commercio, con cui va in vacanza tutte le estati. È allora che gli succede "la cosa migliore della vita": un infarto. Da quel momento Antoine, che fin lì era stato attentissimo alla forma fisica e alla salute privandosi del cibo, del fumo e degli stravizi (ma non delle amorevoli cure di innumerevoli amanti ventenni), decide di spassarsela, a cominciare dalla vacanza con gli amici di sempre.

L'Étudiante et Monsieur Henri

L'Étudiante et Monsieur Henri
6,7/10
Un anziano signore affitta una stanza del suo appartamento a una giovane studentessa a condizione che faccia di tutto per rovinare il matrimonio di suo figlio.

Camus

Camus
6,3/10

Il paradiso degli orchi

Il paradiso degli orchi
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2013
  • Carattere: Sainclair
Tratto dal primo libro della fortunata saga di Monsieur Malaussène di Daniel Pennac, il film narra dello strampalato universo di Benjamin Malaussène. Professione capro espiatorio: un uomo pagato per prendersi la responsabilità di qualunque guasto di qualunque oggetto venduto ai Grandi Magazzini. Ogni volta che viene chiamato all’Ufficio Reclami deve ripetere la stessa partitura: impietosire a tal punto l’acquirente da costringerlo a ritirare il reclamo. Proprio dopo aver concluso una sua performance, nei Grandi Magazzini scoppia una bomba: un boato, delle urla, poi il silenzio. Una sola vittima: un uomo dilaniato, ritrovato con la patta aperta. Benjamin diventa il sospettato numero uno, e aiutato dai fratelli e dall’amata “zia Julie”, dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

Parlez-moi de la pluie

Parlez-moi de la pluie
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/09/2008
  • Carattere: Stéphane

Attori correlati