I migliori film di Guy Wilson

Guy Wilson

Guy Wilson

21/11/1985 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Guy Wilson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Guy Wilson.
Genere:

Werewolf - La bestia è tornata

Werewolf - La bestia è tornata
5,1/10
Una creatura mostruosa terrorizza un villaggio europeo del 19° secolo, durante il chiaro di luna, mentre un giovane cerca di proteggere i suoi cari da un flagello indicibile. Durante i suoi studi con il medico locale (Stephen Rea), Daniel (Guy Wilson) è testimone delle orribili conseguenze degli attacchi dei lupi mannari. Guardando come la temibile reputazione della bestia attiri cacciatori di taglie, amanti del brivido e ciarlatani nella piccola città, Daniel sogna di distruggere lo spietato predatore.

Tutte le ex del mio ragazzo

Tutte le ex del mio ragazzo
5,3/10
Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show.

Vendetta e redenzione

Vendetta e redenzione
4,5/10
Cinque uomini, soprannominati il Rat Pack, colpisce il Luxor Casino per oltre cento milioni di dollari. Quattro uomini vengono presto catturati, mentre uno riesce a sfuggire per un pelo. Dieci anni più tardi, dopo aver creato con la dinamite la loro via d'uscita da una prigione di massima sicurezza, i quattro membri del Rat Pack che erano stati incarcerati si mettono sulle tracce del loro ex complice e dei restanti dieci milioni in contanti rubati. Le tracce li portano a una morente città del deserto a meno di cento miglia dalla scena del loro crimine, dove scoprono che il loro ex partner non è l'uomo che era una volta...è diventato uno sceriffo rispettoso della legge, senza alcun ricordo del suo passato. Lo sceriffo deve ora fare i conti con il suo passato violento al fine di proteggere tutto quello che ha di più caro.

Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant

Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/06/2015
  • Carattere: Frat Guy

Rise

Rise
6,7/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 19/02/2016
  • Carattere: Liquidation Soldier

The Open Door

The Open Door
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/10/2008
  • Carattere: Jerry

The Midnight Game

The Midnight Game
4,6/10

Altergeist

Altergeist
3,8/10

Another Girl

Another Girl
4,2/10

Disappearance

Disappearance
3,5/10

Infamies

Infamies

Attori correlati