I migliori film di Haruka Abe

Haruka Abe

Haruka Abe

08/01/1988 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Haruka Abe film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Haruka Abe.
Genere:
Disponibile su:

Questione di tempo

Questione di tempo
7,8/10
Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo 'potere' per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l'obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.

Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini
5,4/10
Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

47 Ronin

47 Ronin
6,2/10
Kai è un mezzosangue dalla natura poco chiara, indesiderato da tutti ma benvoluto dal signore locale, Asano. Davanti ai suoi occhi si svolgerà una lotta tra umano e disumano la cui prima vittima sarà proprio Asano, accusato di tentato omicidio dello shogun e quindi obbligato ad un suicidio per riparare il proprio onore. L'uomo in realtà era posseduto da un demone che trama nell'ombra. I 47 samurai rimasti orfani del proprio padrone (e quindi "ronin") decideranno di vendicarsi contro lo shogun e tutta la corte demoniaca che gira intorno a lui, ben consci che questo significherà una condanna a morte. A loro non potrà che unirsi nonostante le ritrosie iniziali anche Kai, che da anni è segretamente innamorato della figlia di Asano.

Starfish

Starfish
5,2/10

Cyberbully

Cyberbully
6,8/10

The Scopia Effect

The Scopia Effect
3,8/10

Late Shift

Late Shift
7/10

The Substitute

The Substitute
6,8/10

The Protagonist

The Protagonist
7,1/10

She's Just a Shadow

She's Just a Shadow
4,2/10

After the World Ended

After the World Ended
5,3/10

Dead Unicorns

Dead Unicorns

Stagger

Stagger
  • Prima: 01/03/2021
  • Carattere: Eva

Random 11

Random 11
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/06/2015
  • Carattere: Mitsuko Unagi

Attori correlati