I migliori film di Hazel Phillips

Hazel Phillips

Hazel Phillips

17/11/1929 (94 años)
Oggi presentiamo i migliori Hazel Phillips film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Hazel Phillips.

Love and Monsters

Love and Monsters
6,9/10
Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un'esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri invadono la Terra e i due sono costretti a separarsi. Molto tempo dopo Joel vive in una baracca e cerca di rintracciare Aimee attraverso una radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, parte per un viaggio alla ricerca della sua amata. Grazie all'aiuto di alcuni sopravvissuti dovrà combattere i mostri che hanno invaso la Terra.

Little White Lies

Little White Lies
5/10

The Set

The Set
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1970
  • Carattere: Peggy Sylvester
Rappresentazione della vita tra i "set" artistici di Sydney nel 1969, è stato uno dei primi lungometraggi australiani ad includere l'omosessualità come tema principale. Tratto dall'omonimo romanzo di Roger Ward, le vicende di Paul Lawrence, un uomo che lavora in un grande magazzino ma nutre delle ambizioni nascoste: vorrebbe frequentare una scuola d'arte.

Attori correlati