I migliori film di Henry Czerny

Henry Czerny

Henry Czerny

08/02/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Henry Czerny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Henry Czerny.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7
7,7/10

Mission: Impossible 8

Mission: Impossible 8

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

Finché morte non ci separi

Finché morte non ci separi
6,9/10
La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose
6,7/10
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

La pantera rosa

La pantera rosa
5,7/10
L'ispettore più famoso e imbranato del cinema alle prese con un caso in apparenza insolubile. Una favolosa pop star, un calciatore, un testimone che parla solo cinese: chi è il responsabile del crimine? Clouseau indaga a modo suo...

Sotto il segno del pericolo

Sotto il segno del pericolo
6,9/10
Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1997
  • Carattere: George Clair
È il novembre del 1973 e a New Canaan nello stato del Connecticut. Ben, il capofamiglia si porta a letto la vicina di casa Jane Carver, che, però, si dimostra poco interessata a lui. La moglie, dal canto suo, è troppo occupata a leggere "Il gabbiano Jonathan Livingston" e trattati di psicologia sessuale. La giovanissima Wendy è alla ricerca di nuovi giochi erotici da fare con Mikey e Carver e suo fratello minore Sandy.

Remember

Remember
7,5/10
Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.

Castelli di ghiaccio - Vivere per un sogno

Castelli di ghiaccio - Vivere per un sogno
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2010
  • Carattere: Marcus
Alexis Winston è una giovane ragazza che sogna di diventare pattinatrice professionista. Non è facile diventare una campionessa ed è costretta a lasciare la sua famiglia per potersi allenare a dovere; la lontananza e i continui allenamenti alla fine la portano anche alla rottura del rapporto con il suo fidanzato. Mentra sta pattinando su un lago ghiacciato, Alexis subisce un terribile incidente con la conseguenza della perdita della vista, questa situazione minaccia di distruggere tutti i suoi sogni. Riusicrà a tornare alle gare grazie all'amorevole sostegno del fidanzato, con cui si ritrova, e con l'aiuto della sua famiglia.

Fido

Fido
6,7/10
Stati Uniti, anni '50. Una misteriosa nube cosmica fa resuscitare i cadaveri e li trasforma in zombi affamati di carne umana. Quando tutto sembra perduto, l'arrivo di una clamorosa invenzione permette di allontanare la minaccia. Il deus ex-amchina è il collare elettronico prodotto dalla ZomCon, che trasforma i morti viventi in docili servi, maggiordomi cortesi e, perché no, animali da compagnia. Anche i Robinson decidono di comprare Fido, il loro docile zombie domestico. I servigi del fedele schiavo regalano un'infinità di tempo libero alla famiglia. Cosa succederebbe se il collare dovesse rompersi?

Prayers for Bobby

Prayers for Bobby
8/10
Bobby Griffith, ragazzo americano cresciuto in una famiglia religiosa e tradizionalista, è in conflitto con se stesso, con la propria educazione e con l’amata madre Mary a causa dei primi turbamenti amorosi che si rivolgono verso altri uomini. Dopo tensioni, scontri e avvenimenti sconvolgenti, Mary farà un cammino di autocoscienza e di superamento dei pregiudizi moralistici radicati, trascinando con sé tutta la famiglia.

The Boys of St. Vincent

The Boys of St. Vincent
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/12/1992
  • Carattere: Brother Peter Lavin

Salem Witch Trials

Salem Witch Trials
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Samuel Parris

When Night Is Falling

When Night Is Falling
6,5/10

Conversazioni con Dio

Conversazioni con Dio
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2006
  • Carattere: Neale Donald Walsch
La storia vera di Neale Donald Walsch, che in seguito a un incidente perse il lavoro, scivolando nell’indigenza e finendo per diventare un homeless. E che poi, nel tentativo di risollevarsi dal baratro in cui era caduto ha finito per diventare una sorta di “messaggero spirituale”, autore di un bestseller venduto in tutto il mondo.

Brivido freddo

Brivido freddo
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: Sean Mathieson
Un killer professionista deciso a non prendere nuovi "contratti" viene invece coinvolto nel piano criminale di un uomo d'affari che ormai si è indebitato fino al collo. L'uomo è infatti schiavo dell'alcol e della droga e ha una moglie che non intende aiutarlo, perciò pensa di far eliminare il socio e riscattare l'assicurazione.

Haven - Il rifugio

Haven - Il rifugio
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/02/2001
  • Carattere: Ernst
Seconda guerra mondiale: la giornalista americana Ruth Gruber si assume il delicato compito di scortare oltreoceano un migliaio di profughi ebrei prelevati dai campi di concentramento nazisti. La ragazza, che lavora per il segretario degli interni Harold Ickes, sembra essere infatti la candidata perfetta, non soltanto perché a sua volta ebrea, ma anche per esperienza e capacità linguistiche. Negli Stati Uniti, però, le difficoltà non mancheranno...

Attori correlati