I migliori film di Hidekatsu Shibata

Hidekatsu Shibata

Hidekatsu Shibata

25/03/1937 (87 años)
Oggi presentiamo i migliori Hidekatsu Shibata film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Hidekatsu Shibata.
Genere:
Anno:

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento
7,1/10

Weathering with You

Weathering with You
7,5/10
Hodaka è uno studente delle superiori che decide di scappare di casa e da una remota isola si trasferisce a Tokyo. In città inizialmente fa fatica a mantenersi perché non è in grado di lavorare legalmente a causa del suo status di minorenne in fuga, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una piccola rivista sull'occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa sempre più piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una ragazza di nome Hina. Costretti dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, anche se accettano la situazione allegramente. Hina ha anche un potere: è in grado di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

Fatal Fury: The Motion Picture

Fatal Fury: The Motion Picture
6,5/10
Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell’Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l’armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti. Lacoon Godamas, l’arrogante e giovane discendente dell’antico proprietario dell’armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti. Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all’univo in grado di farlo: Terry Bogard!

Lupin III: La pietra della saggezza

Lupin III: La pietra della saggezza
6,9/10
L'ispettore Zenigata riceve la notizia che il suo acerrimo nemico Lupin III è stato giustiziato. Anche lo stesso Lupin ha saputo la novità e quando entrambi si recano in Transilvania per controllare, si accorgono che l'uomo morto è un sosia perfetto di Lupin.

Ken il guerriero - Il film

Ken il guerriero - Il film
7,1/10
Dopo una guerra nucleare che ha trasformato la Terra in un immenso deserto senza vita, il mondo è piombato nel caos e nella violenza. I maestri di Hokuto e di Nanto, due potenti scuole di arti marziali, si fronteggiano fra loro. Kenshiro, legittimo successore della scuola di Hokuto, va in cerca dell'amata Julia che è stata rapita da Shin di Nanto; ma deve anche fronteggiare l'ambizione di Raoul, suo fratello adottivo, che intende dominare il mondo con la forza.

Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio

Mobile Suit Gundam : The movie 3 - Incontro nello spazio
7,6/10
Ritornata nello spazio, la Base Bianca punta verso la neutrale Side 6, dove Amuro trava il padre, impazzito dopo l'anossia sofferta durante l'incidente su Side 7. Successivamente il giovane pilota del Gundam s'imbatte in Char, il quale viaggia sempre in compagnia della Newtype Lalah, dotata di un particolare legame mentale con lo stesso Amuro. Tutte le unità della Federazione Terrestre convergono in direzione di Solomon, per sferrare un attacco alla base militare di Zeon. Grazie ad una nuova arma segreta della Federazione, il Solar System, Solomon cade, insieme al suo eroico comandante Dozle Zabi. Nella stessa battaglia perde la vita il Tenente Sleggar, pilota di cui Mirai è segretamente innamorata.

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion
7,3/10

Galaxy Express 999 - Il film

Galaxy Express 999 - Il film
7,4/10
Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.

Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza

Capitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza
7,1/10
La Terra soccombe sotto l'attacco degli Umanoidi. Quando Capitan Harlock torna sulla Terra trova città in rovina e abitanti ridotti in schiavitù. Insieme a pochi altri valorosi ribelli inizierà la lotta per la libertà.

マジンガーZ対ドクターヘル

マジンガーZ対ドクターヘル
7,9/10

Mazinga Z contro Devilman

Mazinga Z contro Devilman
6,6/10
Durante un combattimento contro i mostri meccanici del Dottor Hell, Mazinga Z risveglia accidentalmente dal suo sonno millenario nelle viscere della Terra l'arpia Silen, un essere appartenente alla primordiale stirpe dei demoni. L'evento non sfugge al Dottor Inferno, che è a conoscenza del fatto che numerosi demoni giacciono ibernati sotto i ghiacciai perenni dell'Himalaya. Egli precede quindi Silen nel recesso dove sono sepolti gli altri demoni e li risveglia dal loro letargo sottoponendoli ad un raggio condizionatore per impiegarli nella sua lotta per la conquista del mondo. Ma oltre che con Mazinga Z, stavolta il malvagio scienziato dovrà fare i conti anche con Devilman. L'essere metà demone e metà uomo, che da sempre combatte i demoni per difendere l'umanità, dopo un'iniziale rivalità con Koji Kabuto, lo affianca sul campo di battaglia per sconfiggere Inferno e sventare la minaccia dei suoi risorti rivali.

機動戦士SDガンダムの逆襲

機動戦士SDガンダムの逆襲

La Sirenetta, la più bella favola di Andersen

La Sirenetta, la più bella favola di Andersen
7,3/10
La storia di una bellissima sirenetta che rinunciò al proprio regno per il suo amato principe.

Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース

Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/03/1983
  • Carattere: Yo Chien (voce)

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen

Kamen Rider × Super Sentai: Super Hero Taisen
7,1/10

Capitan Harlock - Il mistero dell'Arcadia

Capitan Harlock - Il mistero dell'Arcadia
7/10
Le origini dell'Arcadia, la nave di Capitan Harlock. Il film approfondisce le dinamiche del tredicesimo episodio della serie animata.

Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico

Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico
6,1/10
Dieci anni dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli Terry e Andy Bogard ritornano a Southtown per vendicarsi dal signore del crimine Geese Howard. I due si uniscono al campione di kickboxing Joe Higashi per partecipare al prestigioso torneo King of Fighters nella speranza di trovarsi di a fronte a Geese ed ottenere la propria vendetta.

SF新世紀 レンズマン

SF新世紀 レンズマン
6,4/10

Addio Galaxy Express 999 - Capolinea Andromeda

Addio Galaxy Express 999 - Capolinea Andromeda
7/10
Sono trascorsi due anni dalla prima volta in cui Tetsuro salì a bordo del Galaxy Express. Da allora la guerra tra uomini di carne e uomini meccanici si è fatta più cruenta, estendendosi a tutti i sistemi. Ma un giorno Tetsuro riceve un messaggio da Maetel. Un nuovo viaggio sul Galaxy Express, una nuova verità oltre l'immaginazione: le voci tra i partigiani della resistenza umana sostengono che Maetel, la bella e triste Maetel, stia per diventare la nuova Promesium, la regina degli uomini meccanici...

Attori correlati