I migliori film di Hirotaka Suzuoki

Hirotaka Suzuoki

Hirotaka Suzuoki

06/03/1950- 06/08/2006
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hirotaka Suzuoki film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hirotaka Suzuoki.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo
6,8/10
Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a nutrirsi con i frutti dell'Albero della Vita in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Goku e gli altri guerrieri vengono a conoscenza dell'intento del nemico e giungono sul posto per dare il via alla battaglia. Inutilmente Goku e amici non riescono a distruggere l'Albero della Vita che pian piano risucchia l'energia vitale del pianeta. Improvvisamente giungono gli uomini di Turles, la "Squadra spaziale Crasher", composta da 4 soldati spaziali suoi sottoposti, che attaccano Goku e compagni.

Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio
7,1/10
È stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il più forte dell'universo, dove anche alcuni alieni partecipano. Il vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo: si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti

I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda dei guerrieri scarlatti
7,3/10
In questa avventura i Cavalieri dovranno vedersela contro Abel, reincarnazione di Febo, dio del Sole e delle Arti, figlio di Zeus e quindi fratello di Atena, e i Cavalieri della Corona a lui sottoposti. Dopo essersi reincarnato il Dio raggiunge Atena, che apprende del suo proposito di punire l'umanità per la corruzione sterminandola come al tempo del diluvio universale. Per ottenere ciò dona nuova vita ai cavalieri d'oro periti durante la corsa alle dodici case che gli giurano fedeltà e congeda i cavalieri di bronzo con l'appoggio di lady Isabel.

Naruto il film: La primavera nel Paese della Neve

Naruto il film: La primavera nel Paese della Neve
6,6/10
Il Team 7 composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno e Kakashi Hatake parte per una nuova missione dove dovrà riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sosetsu Kazahana, che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Sosetsu, Doto, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Sosetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie che altri non è che la Principessa Koyuki durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della Neve: Nadare, Mizore, e Fubuki. Koyuki, grazie all'aiuto di Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto.

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia

I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia
6,4/10
Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).

I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia

I Cavalieri dello zodiaco - L'ultima battaglia
6,5/10
Pegasus, Sirio, Cristal, Andromeda e Phoenix affrontano in questo film il più potente e spietato degli avversari: Lucifero, il Sovrano degli Inferi. Relegato fin dai tempi del mito nelle profonde oscurità dalla dea Atena egli ritorna sulla Terra per brama di vendetta. Dopo aver ucciso i cavalieri d'oro, decapita la statua di Atena ed erge la sua fortezza, il Palazzo degli Intrighi, nei pressi del Grande Tempio. Affiancato dagli spiriti di Nettuno, Discordia e Apollo, le tre malvagie divinità che i cavalieri di Atena avevano faticosamente sconfitto nelle loro precedenti avventure, Lucifero lancia un ultimatum a Lady Isabel: la giovane dovrà sacrificarsi o l'intero pianeta verrà devastato dalla sua furia demoniaca. I Cavalieri dello Zodiaco sono chiamati ad una impresa disperata, contrastare il potente avversario sfidando i terribili demoni infernali per poter salvare la dea della Giustizia e l'intera umanità.

I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei

I Cavalieri dello zodiaco - L'ardente scontro degli dei
6,7/10
Cristal il Cigno tenta di salvare tra i ghiacci polari un uomo assalito da misteriosi guerrieri: sebbene lo sforzo si riveli inutile, il Cavaliere del Cigno viene messo in guardia, dall'ormai morente vittima della misteriosa aggressione, sulle mire di conquista da parte del paese nordico di Asgard. Dopo questo episodio Crystal scompare misteriosamente. Sulle sue tracce giungono ad Asgard Lady Isabel e gli altri Cavalieri dello zodiaco, che vengono ricevuti con grandi onori da Balder, ministro del culto di Odino. Ben presto però il perfido sacerdote, che mira in realtà ad estendere il suo dominio più a sud, svela i suoi piani e fa rapire Lady Isabel scagliando contro i Cavalieri dello zodiaco i suoi fortissimi Guerrieri del Nord, tra i quali si nasconde anche lo stesso Cristal, che privato della memoria, combatte con il nome di Midgard. Alla fine i Cavalieri di Atena riescono a sconfiggere i loro avversari, grazie anche all'aiuto di Freyr, principe di Asgard.

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew

Pokémon: Il film - Mewtwo contro Mew
6,3/10
Mewtwo è il primo Pokémon geneticamente modificato, creato in laboratorio, a partire dal DNA di Mew. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani siano malvagi e che sfruttino i Pokémon come loro schiavi.

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso
7/10
Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.

Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni
7,2/10
Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna
7/10
Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.

Ranma ½: Contro la leggendaria Fenice

Ranma ½: Contro la leggendaria Fenice
7,4/10
Per una curiosa serie di circostanze l'uovo di una fenice si è schiuso sulla testa di Kuno, e quindi il senpai con in testa il potente uccello è diventato imbattibile. Per fare sì che l'uccello vada via, bisogna farlo crescere il più in fretta possibile dandogli delle pillole speciali. Tuttavia la fenice diventa di dimensioni incredibili (rimanendo pur sempre attaccato sulla testa di Kuno), e vola sulla città distruggendo edifici e qualunque cosa gli si pari di fronte. Sarà necessaria l'unione delle forze di Ranma, Akane, Ryoga, Shampoo e Ukyo perché finalmente l'uccello lasci Kuno e vada via.

Detective Conan - L'asso di picche

Detective Conan - L'asso di picche
7,3/10
Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.

Macross - Do You Remember Love?

Macross - Do You Remember Love?
7,7/10
Film che riassume la storia originale della serie, con l'aggiunta di nuove animazioni. A.D. 2009: la razza umana è nel mezzo di una guerra fra tre schieramenti opposti. Contro i terrestri stanno combattendo due razze aliene, composte da umanoidi giganteschi: gli zentradi (di sesso maschile) e le meltradi (di sesso femminile). L'ultimo baluardo per la salvezza della Terra è il Macross, una gigantesca astronave spaziale, al cui interno si trova una intera città. Proprio all'interno del Macross si sviluppa un intenso triangolo d'amore fra Hikaru Ichijo, giovane pilota dell'aeronautica terrestre, il suo superiore Misa Hayase e Lynn Minmay, quindicenne cantante cinese. Sarà proprio il canto di Mynmai ad avere effetti decisivi sull'esito della guerra.

超神伝説 うろつき童子

超神伝説 うろつき童子
6,3/10

Le Ali di Honneamise

Le Ali di Honneamise
7,2/10
In un mondo immaginario alternativo, con una tecnologia paragonabile a quella degli anni sessanta del Novecento, Shirotsugh Lhadatt è un aspirante astronauta in un mondo che sempre più si disinteressa dei viaggi spaziali. Sullo sfondo vi è però lo scontro di due grandi nazioni, ed il progetto spaziale, da fallimentare e semiabbandonato, diventa col procedere degli eventi uno strumento di propaganda per la dimostrazione della supremazia di una superpotenza sull'altra.

Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char

Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char
7,3/10
UC 0093. Sono passati quasi quattordici anni dalla fine della Guerra di un anno, ma nella Sfera Terrestre la pace è ancora un miraggio. La Federazione, ripresasi dalla sconfitta, ha creato una nuova forza speciale anti-coloniale: la Londo Bell. Riapparso dopo molto tempo, Char si dichiara leader di Neo Zeon, la compagine già erede delle istanze di indipendenza dell'ex Principato fondata da Haman Karn. Il suo obiettivo è forzare la popolazione terrestre ad emigrare nello spazio, anche al costo di causare una apocalisse...

Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi

Kenshin Samurai Vagabondo - Requiem per gli Ishin-Shishi
7,3/10
La storia di svolge a Yokohama, dove Kenshin è diretto insieme a Kaoru e Sanosuke. Arrivati, fanno subito la conoscenza di un abile samurai, Shigure, che interviene insieme a loro in aiuto di una giovane ragazza presa di mira da un gruppo di marinai. Tra Kenshin e Shigure sembra instaurarsi subito un rapporto di rispetto ed amicizia, ma il passato incombe ancora una volta sul nostro eroe: Shigure prepara a dare il via ad una rivolta militare contro il locale governo, e Kenshin si troverà a doverglielo impedire.

Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore
7,1/10
La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.

Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno

Yu Yu Hakusho: I guerrieri dell'inferno
6,7/10
Quando il Mondo degli Spiriti viene allagato a causa di una insolita pioggia che inonda il fiume Sanzu, il Piccolo Enma avverte la presenza di un nemico estremamente potente, ed incarica Botan di consegnare a Yusuke un misterioso oggetto che deve essere protetto ad ogni costo dal nemico invasore. Tuttavia, quando Botan riesce ad entrare in contatto con Yusuke, è talmente indebolita da non riuscire a spiegare del tutto la situazione. Yusuke e i suoi amici sono quindi all'oscuro della nuova minaccia, che però non tarderà a rivelarsi. Yusuke e gli altri dovranno affrontare una delle più difficili e dure battaglie per la Terra, affrontando Yakumo, re del Mondo degli Inferi (il precedente aldilà del mondo dei demoni, sigillato nell'Universo delle tenebre da Re Enma molti secoli prima) e i suoi tre Arcidiavoli, aiutati dall'amica di Botan Hinageshi.

Attori correlati