I migliori film di Holly Weston

Holly Weston

Holly Weston

Oggi presentiamo i migliori Holly Weston film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Holly Weston.
Genere:

John Carter

John Carter
6,6/10
John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.

The Danish Girl

The Danish Girl
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2015
  • Carattere: Shop Assistant 2
Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.

Howl

Howl
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/2015
  • Carattere: Ellen

Await Further Instructions

Await Further Instructions
4,9/10

Assassin

Assassin
3,8/10

Sacro e profano

Sacro e profano
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/02/2008
  • Carattere: Holly
Un musicista ucraino si trasferisce a Londra per sfondare nel mondo del rock. Per finanziare le prove del suo gruppo punk-gitano si reinventa crudele dominatrice ed è costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti, travestendosi da istruttrice dei Marines o calandosi nei panni dell'ex premier britannico Margareth Thatcher. Nel frattempo, Juliette lavora in farmacia sognando di andare da volontaria in Africa, mentre Holly è una ballerina classica che per pagare l'affitto inizia una carriera come lap dancer

Splintered

Splintered
3,9/10

It’s Not Safe Outside

It’s Not Safe Outside

Attori correlati