I migliori film di Honor Blackman

Honor Blackman

Honor Blackman

22/08/1925- 05/04/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Honor Blackman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Honor Blackman.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Agente 007 - Missione Goldfinger

Agente 007 - Missione Goldfinger
7,7/10
Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero', viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un'audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.

Gli Argonauti

Gli Argonauti
7,3/10
Giasone si reca alla ricerca del Vello d'Oro, su ordine del re Pelia. Costui però trama contro di lui perché l'oracolo dice che Giasone stesso l'ucciderà. Il mitico eroe riesce comunque a compiere la sua missione, anche con l'aiuto degli dei e di Medea, figlia del re della Colchide. Impadronitosi del Vello, dopo aver ucciso l'Idra a sette teste, Giasone condurrà Medea con sé sulla via del ritorno.Liberamente ispirato al mito di Giasone, il film bada al sodo: quant'è bella l'avventura. Un capolavoro gli "ingenui" effetti speciali di Ray Harryhausen (con la lotta contro gli scheletri), una delizia la fotografia. Musiche di Bernard Herrmann. Un piccolo classico che vanta numerosi cultori.

Il diario di Bridget Jones

Il diario di Bridget Jones
6,8/10
Bridget è una ragazza perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo, gli anni che passano e le molte - a suo dire - sue imperfezioni. Come buon proposito per l'anno nuovo, decide di prendere in mano la sua vita tenendo un diario nel quale scrivere sempre tutta la verità. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi alla 'bizzarra' miss Jones. Si getteranno nella mischia anche una banda di eccentrici amici e, soprattutto, una nuova conoscenza, che sembra poco simpatica ma in seguito riserverà delle sorprese.

Titanic latitudine 41 Nord

Titanic latitudine 41 Nord
7,9/10
Nel 1912 la nave Titanic, piena di bel mondo, ma anche di poveri immigrati, sta navigando verso l'America quando urta un iceberg; i sistemi di sicurezza si rivelano inadeguati. Donne e bambini sono messi in salvo, l'orchestra continua a suonare, ma la nave cola a picco rapidamente.Tratto da un dramma radiofonico, diretto dal futuro regista di horror Roy Ward Baker, con grande economia di mezzi crea una suspence notevole. Molte soluzioni visive saranno tenute presenti nel kolossal di James Cameron.

London Zombies

London Zombies
5,9/10
Proprio quando i fratelli Terry e Andy Macguire decidono di rapinare una banca, i lavoratori di un cantiere di Dockland scoprono una segreta sepoltura risalente al 1666 e la città di Londra è invasa da un'orda di zombie. Per fermare la loro avanzata, Terry e Andy uniscono le loro forze con quelle degli abitanti della zona est della città e con un gruppo di coraggiosi e sboccati pensionati.

Una figlia per il diavolo

Una figlia per il diavolo
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/03/1976
  • Carattere: Anna
Uno scrittore riceve da un moribondo l'incarico di vegliare sulla figlia diciottenne, ma scoprirà che costei è una vestale di Satana che una setta diabolica vuol far diventare incarnazione del maligno.

Shalako

Shalako
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/11/1968
  • Carattere: Lady Julia Daggett

Talos - L'ombra del faraone

Talos - L'ombra del faraone
4/10
Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l'ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell'iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice

Il gatto e il canarino

Il gatto e il canarino
5,6/10
In una villa della campagna inglese un gruppo di persone è riunito per conoscere il contenuto del testamento del ricchissimo defunto, Cyrus West. L'erede risulta essere la giovane disegnatrice di moda Annabelle, ma la sua soddisfazione e la tranquillità di tutti i presenti vengono turbate dalla notizia che da un vicino manicomio criminale è evaso un folle omicida. E infatti, dopo poco, ecco una prima vittima...

L'allucinante notte di una baby sitter

L'allucinante notte di una baby sitter
5,8/10

Twinky

Twinky
5,3/10
Un'adolescente inglese e uno scrittore statunitense di mezza età si sposano in Scozia e vanno a vivere a New York. Sullo sfondo del perbenismo e della protesta generazionale si svolgono i classici assestamenti di coppia, dove entrambi capiranno di non essere compatibili. Lei lo lascerà per tornare al college.

Colour Me Kubrick

Colour Me Kubrick
6,1/10

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10

The Sight

The Sight
5,8/10

I, Anna

I, Anna
6/10

The Square Peg

The Square Peg
6,8/10

The Secret Garden

The Secret Garden
5,8/10

The Secret of My Success

The Secret of My Success
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/1965
  • Carattere: Lily, Baroness von Lukenberg

The Secrets of 007

The Secrets of 007
6,5/10

To Walk with Lions

To Walk with Lions
6,7/10

Attori correlati