I migliori film di horror su Netflix del 2020

Non dormire nel bosco stanotte

Non dormire nel bosco stanotte
4,9/10
Un gruppo di adolescenti malati di tecnologia frequenta un programma di riabilitazione nel bosco, ma una forza sinistra vuole farli restare offline per sempre.

#Alive

#Alive
6,3/10
Un uomo solo si barrica in casa quando un virus si diffonde in città. Tagliato fuori dalla comunicazione digitale e senza aiuto, cerca disperatamente una via d'uscita.

La babysitter: Killer Queen

La babysitter: Killer Queen
5,8/10
Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrandosi sulla sopravvivenza alle superiori. Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta combattere le forze del male.

Voces

Voces
6,1/10
Dopo la strana morte del suo giovane figlio nella loro nuova casa, Daniel sente una spettrale richiesta di aiuto, che lo spinge a cercare un famoso esperto di paranormale.

Kadaver

Kadaver
5,2/10
Dopo un disastro nucleare, a una famiglia affamata viene offerto un pasto in cambio della partecipazione a uno spettacolo di beneficenza, organizzato da un albergo della zona che vuole aiutare la gente in difficoltà offrendo uno spettacolo teatrale con pranzo compreso, tuttavia presto si scoprirà che l'hotel nasconde un terribile segreto...

His House

His House
6,5/10
Una coppia di rifugiati, dopo essere arrivati in Gran Bretagna dal Sud Sudan, si ritrovino a richiedere asilo politico e a cercare di adattarsi a una nuova vita. Dopo aver lottato per sopravvivere agli orrori della guerra nella loro patria, i due vanno a vivere in un alloggio a loro assegnato. A causa delle leggi inglesi sull'immigrazioni e sull'assegnazione delle abitazioni, la coppia non può lasciare assolutamente la casa, altrimenti perderebbe la possibilità di alloggio. Peccato che i due non sanno quale oscuro male sia nascosto sotto quel tetto, infatti la casa è infestata da sinistre e maligne presenze...

Fantasmi di guerra

Fantasmi di guerra
5,6/10
Sul finire della Seconda guerra mondiale, cinque intrepidi soldati americani vengono assegnati al controllo di un castello francese. In precedenza occupato da un alto comando nazista, il luogo farà rapidamente precipitare il gruppo nel caos e nella follia a causa della presenza di un nemico soprannaturale molto più terrificante di qualsiasi cosa affrontata prima in battaglia.

女鬼橋

女鬼橋
5,2/10

Death of Me

Death of Me
4,4/10

What Lies Below

What Lies Below
4,4/10

Il legame

Il legame
4,8/10
Durante una visita alla madre del suo fidanzato nel sud Italia, una donna cerca di difendersi dalla misteriosa e pericolosa maledizione che ha colpito la figlia.

Tremors: Shrieker Island

Tremors: Shrieker Island
5,4/10
I Graboid vengono portati illegalmente in una nuova località dell'isola da un ricco playboy come una pericolosa forma di caccia ai trofei, e Burt Gummer si fa avanti per salvare la situazione.

Bulbbul

Bulbbul
6,5/10
Una sposa bambina è ora un'enigmatica vedova dal passato doloroso a capo della famiglia. Nel frattempo gli uomini del villaggio sono uccisi da forze soprannaturali.

Hubie Halloween

Hubie Halloween
5,2/10
Hubie non è l'abitante più popolare di Salem, Massachusetts. Ma quando ad Halloween il terrore invade la città, questo fifone dal cuore d'oro è determinato a proteggerla.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

La casa inquietante

La casa inquietante
5,4/10
Hendrik ha sedici anni e vive in una grande città quando scopre con disappunto che la madre ha intenzione di trasferirsi con lui e il fratellino Eddi in un paesino nel sud dell'Austria. Al suo arrivo, scopre che la casa in cui adesso vivono è considerata maledetta dai residenti del posto, che raccontano di come una madre al suo interno abbia avvelenato i suoi due figli molti decenni prima. Quando Eddi in preda al sonnambulismo inizia a disegnare strani simboli nei muri, Hendrik con l'aiuto di nuovi amici cercherà di scoprirà quale segreto nasconda realmente l'abitazione.

Sightless

Sightless
5,5/10

Vampires vs. the Bronx

Vampires vs. the Bronx
5,7/10
Tre ragazzini coraggiosi di un quartiere del Bronx in rapida gentrificazione si imbattono in un sinistro complotto per succhiare tutta la vita dalla loro amata comunità.

The Old Ways

The Old Ways
5,4/10
Cristina, una giornalista di origine messicana, si reca nella terra dei suoi antenati, Veracruz, per indagare su una storia che coinvolge stregoneria e guaritori magici. Una volta sul posto, viene rapita da un gruppo di locali che asseriscono che, in quanto posseduta dal diavolo, necessiti di un esorcismo. Mentre cerca di scappare da una situazione da incubo, Cristina comincia pian piano a credere che i suoi rapitori potrebbero aver ragione.

Lo sciame

Lo sciame
5,3/10
Una madre single alleva locuste come fonte di proteine, ma non riesce a farle riprodurre finché non scopre che amano il sapore del sangue.

Attori correlati