I migliori film di horror su Netflix del 2021

Army of the Dead

Army of the Dead
5,8/10
Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Fear Street Parte 1: 1994

Fear Street Parte 1: 1994
6,2/10
Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

The Block Island Sound

The Block Island Sound
5,4/10
Qualcosa di terrificante sta accadendo al largo della costa di Block Island: una strana forza influenza sia i residenti sia la fauna selvatica. Harry Lynch, che è sempre stato una sorta di outsider, assiste con terrore ai cambiamenti del padre, sempre più smemorato, confuso e arrabbiato. La sorella Aubry, il cui lavoro come biologa marina si rivelerà inestimabile, torna in città con la figlia e nota ciò che ha notato anche Harry. Le sue ricerche porteranno a rivelazioni agghiaccianti a cui nessuno è preparato.

Till Death

Till Death
5,9/10

Blood Red Sky

Blood Red Sky
6,1/10
Nadja e il figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell’aereo e minaccia la vita di tutti i passeggeri. I terroristi non hanno però idea di chi sia realmente Nadja…

Night Teeth

Night Teeth
5,7/10
Un giovane autista trasporta due donne misteriose da una festa all'altra. Ma quando le passeggere svelano la loro vera natura, deve combattere per restare vivo.

Distanza di sicurezza

Distanza di sicurezza
5,4/10
Una donna di nome Amanda giace sofferente, lontana da casa. Un ragazzino di nome David le pone alcune domande, cercando di farle tornare la memoria. Lei non è sua madre, lui non è suo figlio. Durante il poco tempo rimastole, la aiuta a raccontare un'intensa e inquietante storia di gelosia ossessiva, di un pericolo invisibile e della potenza dell'amore di una madre per suo figlio.

The Whole Truth

The Whole Truth
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/12/2021

Fear Street Parte 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666
6,6/10
Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.

Nessuno ne uscirà vivo

Nessuno ne uscirà vivo
5,4/10
Disperata e senza documenti, una donna messicana si trasferisce in una fatiscente pensione di Cleveland. Sarà lì che per lei inizieranno situazioni e visioni inquietanti con cui dovrà fare i conti.

Dos

Dos
4,3/10
Due estranei si svegliano e scoprono che i loro ventri sono stati cuciti insieme, ma lo shock è anche maggiore quando scoprono chi è il responsabile di questo orrore.

C'è qualcuno in casa tua

C'è qualcuno in casa tua
4,9/10
Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone i loro segreti più intimi.

Coming Home in the Dark

Coming Home in the Dark
5,7/10

Oxygène

Oxygène
6,5/10
Oxygène è un thriller francese di sopravvivenza diretto da Alexandre Aja. Il film narra la storia di una giovane donna (Mélanie Laurent, 6 Underground, Bastardi senza gloria) che al risveglio in una capsula criogenica non si ricorda chi è o come sia finita lì. L'ossigeno sta per finire e lei deve recuperare la memoria per cercare di uscire dal suo incubo.

A Classic Horror Story

A Classic Horror Story
5,7/10
La giovane Elisa sta tornando a casa dalla famiglia per interrompere una gravidanza appena scoperta. Attraverso un'app di carpooling si unisce al camper di Fabrizio, studente di cinema, che già contiene Riccardo, un medico, e una giovane coppia. Mentre attraversano l'entroterra calabrese, i cinque hanno un incidente e non riescono a rimettere in moto il mezzo. Nei dintorni solo boschi e un'abitazione misteriosa, e nessuna traccia della strada che percorrevano. Quando cala la notte, il gruppo è costretto a prendere riparo all'interno della casa, rendendosi conto di non essere soli.

Aftermath - Orrori dal passato

Aftermath - Orrori dal passato
5,3/10
Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio una giovane coppia va a vivere nella casa dei sogni, ma vicende inquietanti rivelano la travagliata storia dell'edificio...

L'apparenza delle cose

L'apparenza delle cose
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/04/2021
Dopo aver lasciato Manhattan per la provincia, una giovane donna scopre che il marito e la loro nuova casa custodiscono segreti inquietanti.

Il settimo giorno

Il settimo giorno
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/03/2021
I casi di possessione sono in costante aumento. Padre Peter, un rinomato esorcista, supervisiona la formazione di nuovi sacerdoti per far sì che siano in grado di identificare i casi di possessione demoniaca e di risolverli ricorrendo ai riti dell'esorcismo. Padre Daniel Garcia è l'ultimo apprendista in ordine di tempo. Mentre padre Peter e padre Daniel si immergono sempre di più nell'inferno che tormenta la quotidianità, i confini tra il Bene e il Male diventeranno sempre più labili e confusi.

The Trip

The Trip
6,9/10
Intenzionati a porre fine al loro matrimonio uccidendosi a vicenda, due coniugi si recano in una baita isolata, ma si trovano ad affrontare una minaccia ancora maggiore.

Attori correlati