I migliori film di Hutch Dano

Hutch Dano

Hutch Dano

21/05/1992 (31 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hutch Dano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hutch Dano.

Zombeavers

Zombeavers
4,8/10
Un gruppo di teenager poco intelligenti si reca in una casetta in riva al fiume per trascorrere qualche giorno di puro svago. Tutto va più o meno liscio fino a quando i ragazzi vengono attaccati da improbabili castori zombie, resi tali da un contenitore di sostanze tossiche accidentalmente caduto nelle acque. Chiunque venga morso da un castoro infetto si trasforma poi, a sua volta, in uno zombi, ma con grossi denti da roditore!

Ramona e Beezus

Ramona e Beezus
6,5/10
Ramona ha nove anni e una fantasia fuori dell'ordinario che la mette spesso in ridicolo con i compagni di scuola e col vicinato. In famiglia è molto amata ma spesso i suoi pasticci superano la capacità di pazienza dei genitori e mettono in imbarazzo la sorella maggiore, Beezus, che alla piccola peste deve anche la storpiatura del suo nome, Beatrice. Le cose si complicano quando il padre delle due perde il lavoro e, per salvare la casa dal pignoramento, Ramona decide di prendere pericolosamente in mano la situazione.

Fratello scout

Fratello scout
5,3/10

Gravidanze pericolose

Gravidanze pericolose
5,8/10
Amanda è sotto shock quando scopre che il suo fidanzato Connor ha messo incinta una ragazza della loro scuola, ma le cose sono destinate a peggiorare quando anche Amanda si rende conto di essere, lei stessa, incita. E nonostante Connor faccia di tutto per essere presente nelle vite di entrambe le ragazze, la situazione prenderà presto una piega drammatica per tutti.

Hoax

Hoax
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/08/2019
  • Carattere: Justin Johnson

Behind the Walls

Behind the Walls
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/02/2018
  • Carattere: Michael Harper

Disappearance

Disappearance
3,5/10

Attori correlati