I migliori film di I. Stanford Jolley

I. Stanford Jolley

I. Stanford Jolley

24/10/1900- 07/12/1978
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori I. Stanford Jolley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su I. Stanford Jolley.
Genere:
Anno:

La lunga estate calda

La lunga estate calda
7,3/10
Nel profondo Sud afoso degli Stati Uniti, arriva Ben Quick, un piantagrane, vagabondo e faccia da schiaffi con la fama di piromane. Va a lavorare per Willy Varner, proprietario terriero che domina tutti con pugno di ferro, dai familiari al paese e ha una relazione con Minnie. Willy intuisce che il nuovo arrivato ha una grande personalità e di trovarsi di fronte a un suo pari. La figlia di Willy, Clara, non ne è entusiasta all'inizio, ma con il tempo apprezza Ben sempre più.

Bianco Natale

Bianco Natale
7,6/10
Due talentuosi cantanti e ballerini (Bing Crosby e Danny Kaye) si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno uniscono le loro forze a quello di due sorelle (Rosemary Clooney e Vera-Ellen) e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
7,5/10

Batman

Batman
6,1/10

La città dei mostri

La città dei mostri
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1963
  • Carattere: Carmody, Coachman
1765: nel villaggio di Arkham viene bruciato sul rogo Joseph Curwen, accusato di sacrifici umani. Un secolo dopo un suo discendente, Ward, si stabilisce nello stesso villaggio con la moglie. Gli abitanti del villaggio, consapevoli della sua identità, cercano di opporsi al potere di Curwen, tornato per vendicarsi di loro tramite il suo consanguineo.

Iwo Jima, deserto di fuoco

Iwo Jima, deserto di fuoco
7/10
Il sergente Stryker (Wayne) è al comando di un plotone di reclute dei marines. Per i suoi modi di addestramento brutali e violenti è odiato da tutta la truppa. Stryker è un soldato che sa quanto valga un buon addestramento per affrontare una battaglia. È per questo che chiede il massimo ai suoi uomini. Questi se ne accorgeranno durante lo sbarco a Iwo Jima, dove scopriranno il lato umano del loro sergente. Classico film di guerra incentrato sulla figura del soldato tutto patria e spirito di corpo (un efficacissimo Wayne). Il film alterna alla finzione veri brani documentari dello sbarco a Iwo Jima, compresa la sequenza della bandiera.

È nata una stella

È nata una stella
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/04/1937
  • Carattere: Boxing Ringside Spectator (uncredited)
Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...

Rancho Notorious

Rancho Notorious
6,8/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 01/03/1952
  • Carattere: Deputy Warren

Donne verso l'ignoto

Donne verso l'ignoto
7,6/10
Un cow-boy conduce una carovana composta da 150 donne, da Chicago fino alla California, dove sono attese da altrettanti uomini, che pur non conoscendole le sposeranno. Le donne, appartenenti ai ceti più svariati, sapranno affrontare le insidie del viaggio con spirito indomito. Alcune non raggiungeranno mai la meta.Saranno le donne a scegliere gli uomini. Hanno ognuna la fotografia del prescelto e passano in rassegna davanti a quel branco allupato, che esse sanno domare con un semplice gesto.

The Shakiest Gun in the West

The Shakiest Gun in the West
6,3/10

La notte della lunga paura

La notte della lunga paura
4,1/10
Ad Ajo City, nel sud dell'Arizona, una proliferazione incontenibile di conigli distrugge ogni tipo di vegetazione. Bisogna trovare un rimedio evitando, però, effetti collaterali che potrebbero risultare disastrosi. A tale scopo, il ricercatore Roy Bennet, aiutato dalla moglie Jerry, sperimenta il dosaggio di iniezioni a base di ormoni antifecondativi. Accade però l'imprevisto.

Il conte di Essex

Il conte di Essex
7/10
  • Genere: DrammaRomanceStoria
  • Prima: 11/11/1939
  • Carattere: Spectator Outside Whitehall Palace (uncredited)
In un'Inghilterra travagliata da alcuni anni da numerosi conflitti, la regina Elisabetta I vive una passione distruttiva con il conte di Essex, tra le chiacchere dei nobili e dei sudditi.

La grande sfida

La grande sfida
6,9/10
Cass, espulso da Keyton per l'uccisione di un certo Enderson, viene nominato sceriffo di Cattle, una cittadina del West in piena espansione. Lì incontra Ted, figlio dell'uomo da lui ucciso tempo prima. Prestando fede a certe dicerie il ragazzo crede che suo padre sia stato ucciso a tradimento e non dà credito alle parole di Cass che afferma il contrario. Ted, però, non può esimersi dall'intervenire quando lo sceriffo viene minacciato di morte mentre si trova nella bisca allestita da Barret.

Wichita

Wichita
6,9/10
What Earp arriva a Wichita e accetta controvoglia di fare lo sceriffo, ma nell'adempimento dei suoi compiti si inimica i notabili locali che assoldano sicari per eliminarlo.

Il barone dell'Arizona

Il barone dell'Arizona
6,9/10

Arriva Jesse James

Arriva Jesse James
6,4/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 20/03/1959
  • Carattere: Conductor #2 (uncredited)

The Violent Years

The Violent Years
3,5/10

La frustata

La frustata
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 11/04/1956
  • Carattere: Pot Luck

Comanche Territory

Comanche Territory
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/05/1950
  • Carattere: Newcomer at Shindig (uncredited)

The Crimson Ghost

The Crimson Ghost
6,8/10

Attori correlati